ma 'ste cose non te le dovrebbero dire i genitori della piccola?
comunque ricordati del cappellino, maglietta bianca leggera ed eventualmente occhialini da sole.
ma 'ste cose non te le dovrebbero dire i genitori della piccola?
comunque ricordati del cappellino, maglietta bianca leggera ed eventualmente occhialini da sole.
Si si ok! Di bambini ancora non ne so molto! Infatti mia sorella mi ha fatto un decalogo di consigli!Originariamente inviato da cicciopie II
protezione 50 e solo nelle ore tiepide... del resto vale anche per gli adulti
Cmq la tipa dell'avene in farmacia mi ha detto che nn esiste uno schermo totale, l'unica cosa è mettere la crema e nn stare in spiaggia tutto il giorno!
Alal fine ho trovato utile questo sito http://www.benvenutosole.it/
Cmq non rinuncerò a fare un bel castello di sabbia e a giocherellare un po!
Alla decathlon vendono le magliettine che sono come una crema schermo totale, solo che non va via con l'acqua, non va rimessa, etc etc![]()
... tutto il gg al mare?? In questo periodo? 3 anni?? Tu quantio anni hai??Originariamente inviato da AmbraRos
Ciao tutti se ci sono zii, zie, mamme o papà... un consiglio per un bimo di 3 anni con pelle delicata va bene una protezione alta e può stare tutto il giorno al mare?
farò la zia full time prossimi giorni e mi hiedevo se posso portare tommaso in spiaggia...
thanks!![]()
vabè non bisogna averci studiato o avere figli (o aspettare i genitori della piccola) per arrivare al fatto che a 3 anni non si può stare tutto il giorno al mare![]()
ma il buonsenso è finito?
si, ma il fornitore dovrebbe passare a breveOriginariamente inviato da fulgeenia
vabè non bisogna averci studiato o avere figli (o aspettare i genitori della piccola) per arrivare al fatto che a 3 anni non si può stare tutto il giorno al mare![]()
ma il buonsenso è finito?
ma mi sa che si è perso allora (non parlo in particolare del 3d. è una cosa che ho da un po' di tempo)Originariamente inviato da rebelia
si, ma il fornitore dovrebbe passare a breve
taci, va'! gli hanno rifilato un navi con le mappe di dieci anni faOriginariamente inviato da fulgeenia
ma mi sa che si è perso allora (non parlo in particolare del 3d. è una cosa che ho da un po' di tempo)![]()
Si si infatti non lo farò stare tutto il giorno sotto il sole! Abito a 5minuti dal mare quindi nelle ore più calde a casa!
Cercherò di farlo giocare un bel po'...così il sonnellino pomeridiano sarà assicurato!![]()