io non riesco a far male a nessun animale,in fin dei conti loro hanno ragione,stanno in poco spazio sempre!Originariamente inviato da Goo21
io non riesco a far del male ai cani...però molti problemi di sto tipo non se ne fanno
io non riesco a far male a nessun animale,in fin dei conti loro hanno ragione,stanno in poco spazio sempre!Originariamente inviato da Goo21
io non riesco a far del male ai cani...però molti problemi di sto tipo non se ne fanno
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
e allora ignora tua madre...
se non riesci a far del male agli animali allora contatta qualche centro che si occupi della loro tutela e chiedi se esiste una qualche legge che impone di tenerli in luoghi consoni, perchè quello non mi sembra molto consoni per loro
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
prendi dei sonniferi, o falli prenderei ai cani![]()
così spende un patrimonioin sonniferi![]()
dagi i sonniferi una sera e poi di notte gli e li freghi...![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
sto tenendo su una ditta di melatonina con l'uso che ne faccio!per fortuna i tappi per il rumore li prendo sul lavoroOriginariamente inviato da kuarl
prendi dei sonniferi, o falli prenderei ai cani![]()
![]()
'Cos I defied the law.
se lui fosse stato uno di questi?Originariamente inviato da Goo21
però molti problemi di sto tipo non se ne fanno
avalli l'avvelenamento?
non sono il tipo che fa del male agli animali![]()
'Cos I defied the law.
Ma se parli, con le buone, con il tizio e gli dici che danno fastidio?
un bella polpetta....poi non è detto che sia per il cane!![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
I metodi che suggerisce certa gente sono perseguibili penalmente, e quel che è peggio è che denota come sia ancora diffusa superficialità e ignoranza..