Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Io ho un imac g4, ho istallato leopard senza nessun problema un po' di anni fa.
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Io ho un imac g4, ho istallato leopard senza nessun problema un po' di anni fa.
    ma il tuo è intel o ibm come processore? sto cercando su ebay leopard per aggiornarlo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    ma il tuo è intel o ibm come processore? sto cercando su ebay leopard per aggiornarlo
    ibm

Pure il mio è IBM. Comunque niente da fare, lo devo far formattare da un servizio assistenza

…• Io sono Ciuck •…

Utente bannato
    Pure il mio è IBM. Comunque niente da fare, lo devo far formattare da un servizio assistenza
    dai però ne vale la pena, sai com'è fiqo puoi

..
    -formattare da un centro assistenza- alla faccia dei problemi che si risolvono passando da microzoz a apple

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Non ho capito quale sarebbe la colpa di tuo fratello
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non ci crede nessuno che sei andato a mediaworld a COMPRARE una licenza di office
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Ma perchè? Zio po' ti compri leopard e lo installi, punto semplice e a capo

Originariamente inviato da hfish
    non ci crede nessuno che sei andato a mediaworld a COMPRARE una licenza di office
    vuoi la foto del pacchetto o lo scontrino?

Sto a usare Open Office, in settimana vado alla mondadori di via marghera e faccio brasare il tutto

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ma perchè non lo fai da solo?
    e perchè ti serve office? di che funzionalità hai necessità che trovi in office e non in ooo?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio