Ma era Canale 5 verso le ore 14?Originariamente inviato da Hutch
Sai cosa mi è capitato di vedere? ...
Ma era Canale 5 verso le ore 14?Originariamente inviato da Hutch
Sai cosa mi è capitato di vedere? ...
Originariamente inviato da nihil
Ma era Canale 5 verso le ore 14?![]()
![]()
Blog Last update 26/06/2012
Originariamente inviato da nihil
Ma era Canale 5 verso le ore 14?![]()
3) la moglie tradita è amica miaOriginariamente inviato da quaestio
con l'esclusione di questi due casi:
1) la moglie tradita è tua sorella;
2) la moglie tradita è tua madre
il tempo si fa i fatti suoi
mh... nin zo: dipende dal livello d'amicizia, dev'essere ben profondoOriginariamente inviato da JackBabylon
3) la moglie tradita è amica mia
e se per caso anche la moglie fuori regione se la spassa con un altro ?
o forse sei solo geloso ?![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Se è un amico profondo gli dico del tradimento, altrimenti gli dico di stare attento alla moglie. Ma se lo conosco anche solo un minimo oltre i semplici saluti non riuscirei a non dirgli nullaOriginariamente inviato da rebelia
mh... nin zo: dipende dal livello d'amicizia, dev'essere ben profondo
Ma tu sei amico di chi, nel trio? Di lui? Se sì, parla con lui e convincilo a parlare con sua moglie.
Le possibilità potrebbero non essere solo quelle della maggioranza, della norma sociale... Potrebbero riuscire, tutti e tre, a vivere una relazione di poliamore. Se lui riuscisse a far capire a sua moglie che anche l'altra relazione è importante (fermo restando che lo sia anche quella con la moglie!) e se lei capisse che l'amore si moltiplica invece che dividersi quando lo si dà a più persone, allora potrebbe nascere un'unione nuova.
Non è affatto facile, ehPerò è una possibilità in più, cui magari solitamente non si pensa perché si crede che tutti ragionino con il proprio metro (i.e. se io venissi tradito farei/reagirei così, ergo anche chicchessia altro farebbe/reagirebbe alla stessa maniera). Non è detto.
Quest'ultima considerazione è valida anche se consideri tutto il resto da pazziOvvero: non presumere che la tua considerazione della situazione sia oggettiva. Altrimenti detto: nel dubbio la soluzione migliore è farsi i ca22i propri
![]()
se sei amico fraterno del tradito e sai che la vostra amicizia sopravvivera' a tutto questo (chi ha scritto che ci saranno ritorsioni per il """delatore""" ha ragione), ci sta, altrimenti credo che si debba andare con i piedi di piombo: a volte ci sono delle cose... mh... degli equilibri nella coppia, delle informazioni che non abbiamo e rischiamo di far danni, a mio avvisoOriginariamente inviato da JackBabylon
se lo conosco anche solo un minimo oltre i semplici saluti non riuscirei a non dirgli nulla
opinione mia criticabilissima, as usual
Beh se l'amicizia non sopravvivesse perchè non me la sono sentita di farlo fesso e contento, allora si vede che non era sto granchè...Originariamente inviato da rebelia
se sei amico fraterno del tradito e sai che la vostra amicizia sopravvivera' a tutto questo (chi ha scritto che ci saranno ritorsioni per il """delatore""" ha ragione), ci sta, altrimenti credo che si debba andare con i piedi di piombo: a volte ci sono delle cose... mh... degli equilibri nella coppia, delle informazioni che non abbiamo e rischiamo di far danni, a mio avviso
opinione mia criticabilissima, as usual
Poi per carità, non darei giudizi ne gli consiglierei cosa fare sarei semplicemente li nel caso lui volesse aiuto (anche per far sparire qualche corpo![]()
) Anche perchè magari, come dice ch, non è nemmeno un tradimento quanto un equilibrio interno alla coppia, infatti mi limiterei a dire quel che so astenendomi da ogni giudizio, appunto perchè è mio fratello