Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Ban

Originariamente inviato da Sky
    Butto giù alcuni punti, solo i primi che mi vengono in mente, alla rinfusa:

- Sorpasso di OT sul forum Html;
    - Banner blu;
    - Litigata dell'estate 2000, che vide coinvolto TrueLies mi pare (e qui davvero pochissimi reduci possono essere di aiuto);
    - La migrazione da HW Upgrade;
    - il periodo dei Mentecatti;
    - i grandi raduni;
    - i ritrovi in chat dei forumisti;
    - il periodo della moderazione di Adhone;
    - la chiusura del forum;
    - le battaglie politiche (quelle vere, elezioni fino al 2004-06, ponte sullo stretto, referendum, ecc.);
    - la presunta casta;
    - utonter.
    sarebbe bello...ci vorrebbero un pò di reduci e anziani che si mettessero a raccontare le storie...

Leggendo alcuni 3d venuti a galla, credo che meriti parecchio di essere menzionata anche la storia di Natalie, per tanti motivi...

Originariamente inviato da hfish
    ogni tanto nelle passate amministrazioni usciva fuori una regola imbecille... queste soluzioni erano sempre temporanee, usate di solito per arginare periodi particolarmente volgari su forum, ma cmq revocate a furor di popolo dopo poco tempo perchè misure patetiche da neanche terza elementare
    basta leggersi le discussioni per capire cosa succedeva: i richiami pacati al solito non funzionavano, percio' saibal alzava la voce (metteva in atto qualcosa di particolarmente invasivo) in modo da farsi ascoltare; una volta che tutto era tornato alla normalita' pre-esagerazione, si eliminava "l'urlo provvisorio"

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da hfish
    ...
    sì lo so, il motivo è di merda
    ...
    per non parlare dell'atto
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non ho bisogno di rileggere la/le discussioni... c'ero
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da EricFlat
    Qualcuno mi puo' mandare in privato l'indirizzo dell'altro forum che l'ho perso?

Grazie...

una cosa che mi ha sempre colpito di questo forum e' la capacita' dei/di alcuni forumisti di lamentarsi per situazioni che essi stessi avevano creato e la difficolta' sia a riconoscerlo, sia - di conseguenza - a fare un minimo di autocritica

la dimostrazione di tutto cio' sono i ciclici thread "si stava meglio quando si stava peggio", la cui apoteosi si e' avuta l'anno scorso, ma che gia' precedentemente tornavano per quanto ricordo io, dal 2003 almeno una volta ogni paio d'anni

ma d'altra parte... http://www.youtube.com/watch?v=YQtwojLww-E

bubu che con voce tremante e pipa in bocca racconta di quando guidò la crociata contro il forum html

saibal che con voce squillante racconta di quando decisero di regalare una maglietti ai top posters

saibal che sempre con voce squillante racconta di quando tolsero il contapost per OT perché la gente riempiva il db di faccine pur di guadagnare un punto (e ora lo fanno con gli amici su feisbuc)

gaia e mittler che con voci alternate raccontano dei forumisti scambisti

......

Originariamente inviato da quaestio
    (e ora lo fanno con gli amici su feisbuc)
    su fb si guadagnano punti?

cmq mi hai fatto venire in mente un thread di cayman of puppets in cui simulava una presa in ostaggio dei criceti, ora lo cerco e lo uppo

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da rebelia
    su fb si guadagnano punti?
    no, ma si collezionano amici come bollini della coop

Originariamente inviato da fred84
    no, ma si collezionano amici come bollini della coop
    ah, ok... ecco perche' non conosco la pratica: non raccolgo bollini

Permessi di invio