Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Originariamente inviato da aironeangelo77
    Ah si?!?!? Non lo sapevo...e chi lo avrebbe mai immaginato...e io che pensavo che mentre gli altri rimanevano a casa seriamente gli operai fiat erano privilegiati...meno male che tu mi hai aperto gli occhi...lasciamo perdere altrimenti apriamo una guerra tra lavoratori o meglio tra poveri...

A Pomigliano d'Arco come a Termini Imerese, un operaio lavorava e nove stavano a guardare!!!
    Non credo proprio che negli altri stabilimenti verranno presi gli stessi accordi!!
    Comunque non capisco perchè solo la Fiom si è scagliata contro...non ho letto molte parole contro da parte di nessuno della sinistra (il massimo che ho sentito è stato "e ora che Marchionni rispetti l'accordo"), dalla cisl, dalla uil, dagli altri stabilimenti...non so, qualcosa che non andava in quello stabilimento c'era!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Ah si?!?!? Non lo sapevo...e chi lo avrebbe mai immaginato...e io che pensavo che mentre gli altri rimanevano a casa seriamente gli operai fiat erano privilegiati...
    Questo lo dici tu. Basta vedere il numero di impiegati a mirafiori negli anni Novanta e quelli di adesso per capire che anche gli operai fiat ci hanno smenato parecchio

A Pomigliano d'Arco come a Termini Imerese, un operaio lavorava e nove stavano a guardare!!!
    questi sono discorsi da leghisti. Se i termini del tread sono questi te lo lascio tutto

Comunque non capisco perchè solo la Fiom si è scagliata contro...non ho letto molte parole contro da parte di nessuno della sinistra (il massimo che ho sentito è stato "e ora che Marchionni rispetti l'accordo"), dalla cisl, dalla uil, dagli altri stabilimenti...non so, qualcosa che non andava in quello stabilimento c'era!
    Non è discorso di sinistra o destra. Qui è Marchionni che voleva il plebiscito. Non l'ha avuto e ora minaccia di lasciare tutto in Polonia. A testimonianza che il manico ce l'ha in mano comunque lui e non il sindacato
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio