Pagina 2 di 25 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 245

Discussione: Italia-Slovacchia...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    GOOOL!
    1-1

non è vero
    I got the remedy

erano troppo vogliosi ieri sera e oggi sono spompati

Originariamente inviato da blekm
    bella roba la partita, si si

non mi interessa questa polemica sterile per Gilardino, guarda, non me ne può frega de meno. Ti faccio una domanda diversa: ma Montolivo? Non seguo granchè le partite della Fiorentina, ma a me non pare 'sto gran giocatore.. oppure sbaglio?
    nelle prime due partite è stato tra i più positivi, io sarò di parte, ma a parte molti qui sul forum, leggo in giro che molti commentatori, allenatori, giocatori, hanno pensato la stessa cosa che ho pensato io
    giustamente lippi ha pensato bene di spostarlo dalla posizione dove aveva reso meglio e in questa partita è praticamente inutile
    e appunto non segui le partite della fiorentina quindi montolivo non lo conosci
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Italiani tutti a casa

però abbiamo la squadra di club piena di stranieri cha ha fatto la rubblette, sai la soddisfazione?

Originariamente inviato da jonnym78
    Italiani tutti a casa

però abbiamo la squadra di club piena di stranieri cha ha fatto la rubblette, sai la soddisfazione?
    se gli italiani sono questi, ben vengano gli stranieri

Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

il problema è che ci manca un di Livio
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da Federico82

Le straniere. Le fecondiamo noi, così facciamo figli calciatori migliori di questi qua...

Originariamente inviato da Federico82

fino a che compriamo stranieri e non cerchiamo di fare crescere e puntiamo sui giovani italiani, saremo destinati ad avere nazionali sempre più scarse
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

comunque lippi è un genio eh....il nostro problema èra fare goal, e lui ha messo una squadra ancora più bassa, con cui abbiamo fatto solo lanci lunghi.

Nemmeno un tiro in porta...che pena
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Sembra che finalmente si sia deciso a mettere Quagliarella, secondo me doveva partire lui titolare con Pazzini, o al massimo con Gilardino. Iaquinta sono tre partite di fila che non tocca una palla...

Permessi di invio