Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: imparare il PHP

Utente di HTML.it
    ho installato MAMP, e adesso?
    ho provato a copiare dei codici trovati sulla guida in dreamweaver, creando un databese (credo di averlo fatto almeno) ma non riesco a far niente... un altro piccolo aiutini? ve ne sarei grato

Guarda secondo me per un infarinata generale i libri di scuola sono la migliore cosa... spiegano le cose in modo semplice e danno un'infarinata generale molto utile... Io quando programmo ho sempre con me 2 bibbie, la prima è il mio è:
    Informatica: Le basi di dati e il linguaggio SQL, access, MySQL, Database in rete. Edizione ATLAS.
    Il secondo è:
    Programmare con PHP edizioni FAG milano

il primo spiega molto bene il linguaggio SQL e le relazioni tra DB e da una prima infarinata per quanto ruguarda il PHP. Il secondo invece è l'opposto Approfindisce e spiega molto bene il PHO ma ha quasi zero per quanto riguarda SQL poi comunque internet ti da una grande mano se sai dove cercare...
    Why so serious?????

Utente di HTML.it
    oh, grazie, me li vado subito a comprare
    vediamo se ci capisco di più
    per essere sicuro sono questi?
    e ?

Si sono esattamente questi del "libro arancione" ti sono utili le unità 4-5-7 e 10
    dell'altro libro invece pendi tutto.
    Cmq il libro arancione forse è meglio che lo vai a comprare in qualche bancarella dell'usato xkè è di 3-4 anni fa... gli argomenti sono sempre gli stessi di quello nuovo (se c'è)... ma il prezzo è decisamente inferiore ai 22,90€ che l'ho pagato io ai tempi
    Why so serious?????

Permessi di invio