mi spiace![]()
mi spiace![]()
uno del grande fratello ( prima edizione ), l'unico che non ha perso tempo ad apparire in mille trasmissioni perditempo dopo l'uscita dalla casa del gf e si è messo a studiare per fare l'attore ( riuscito o non riuscito non importa... a differenza di altri partecipanti )Originariamente inviato da Aires
Chi è?
Nessuno ti obbliga a manifestare la tua idiozia qui.Originariamente inviato da fred84
ho un carico di stica', scarico qui?
Ah, perchè avete aperto il topic?Originariamente inviato da Cisco x™
uno del grande fratello ( prima edizione ), l'unico che non ha perso tempo ad apparire in mille trasmissioni perditempo dopo l'uscita dalla casa del gf e si è messo a studiare per fare l'attore ( riuscito o non riuscito non importa... a differenza di altri partecipanti )
Tanto per dire un mese fa son morti 2 paracadutisti, per loro non lo avete aperto per uno che è passato in tv si...![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
diamine, sono d'accordo con AiresOriginariamente inviato da artistic101
Nessuno ti obbliga a manifestare la tua idiozia qui.![]()
mica il forum è una testata giornalistica ehOriginariamente inviato da Aires
Ah, perchè avete aperto il topic?
Tanto per dire un mese fa son morti 2 paracadutisti, per loro non lo avete aperto per uno che è passato in tv si...![]()
![]()
perchè non lo hai fatto tu invece ?![]()
Pare sia proprio un periodo un po' maledetto...
Già a dicembre scorso la compagna di Taricone se l'era vista brutta aprendo però l'emergenza
A maggio invece, nello stesso aeroporto, Paolo Capretti 38 anni di San Benedetto del Tronto, dopo uno scontro non riusciva ad aprire l'emergenza
E a aprile a circa quaranta metri da terra dopo uno scontro tra due paracadutisti i paracadute si sono intrecciati e la vela della vittima si è sgonfiata, facendolo precipitare al suolo: uno è morto sul colpo, l'altro in gravi condizioni
Si dica pure che è un'attività rischiosa, ma è l'errore umano a farla da padrone, e spesso è conseguenza di errori anche grossolani
Poi c'è sempre una certa possibilità di farsi male, è chiaro...
Perchè sono antipatico e insensibileOriginariamente inviato da Cisco x™
mica il forum è una testata giornalistica eh![]()
perchè non lo hai fatto tu invece ?![]()
![]()
No dai spero di no![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Ognuno apre i thread che vuole, se non ti interessa puoi semplicemente evitare di scriverci dentro, semplice.Originariamente inviato da Aires
Ah, perchè avete aperto il topic?
Originariamente inviato da artistic101
Ognuno apre i thread che vuole, se non ti interessa puoi semplicemente evitare di scriverci dentro, semplice.