....idiota..... no buonoOriginariamente inviato da Domenix
http://www.dica33.it/DECEREBRATO/glo..._p=3&rla_pt=29ma non dovrei dirtelo io
![]()
....idiota..... no buonoOriginariamente inviato da Domenix
http://www.dica33.it/DECEREBRATO/glo..._p=3&rla_pt=29ma non dovrei dirtelo io
![]()
Beh, come poter definire una persona apparentemente e legalmente sana di mente che fa quello che ha fatto generando panico tra i passanti? Non è un'offesa, ma solo una definizione di un soggetto che compie un atto come quello.Originariamente inviato da Sanctis 410
....idiota..... no buonoma non dovrei dirtelo io
![]()
In quel momento le sue funzioni mentali erano surrogate da tutt'altro organo che ha in genere la funzione di espellere feci solide o simili.Originariamente inviato da Nkosi
Decerebrato: "Rimozione o assenza del cervello o delle sue funzioni". Uno che si mette a sparare, ancorché a salve, in Piazza della Repubblica a Milano, qualche... funzione che non funziona ce l'ha di sicuro.
edit: aggravato dagli esiti emulatori che ha su gente come deluxpc (ma po che è un pc di luce?)
Come preferisci tu.Originariamente inviato da Domenix
Beh, come poter definire una persona apparentemente e legalmente sana di mente che fa quello che ha fatto generando panico tra i passanti? Non è un'offesa, ma solo una definizione di un soggetto che compie un atto come quello.
Preferisco? A me fa pena che un ragazzino viziato e pieno di soldi come lui vada in giro a divertirsi in quel modo...Originariamente inviato da Sanctis 410
Come preferisci tu.
La simpatia...![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Pena è una cosa, chiamarlo idiota è altro.Originariamente inviato da Domenix
Preferisco? A me fa pena che un ragazzino viziato e pieno di soldi come lui vada in giro a divertirsi in quel modo...
Se non vedi la differenza, fai come preferisci tu.
dice il saggio: "idiota è chi idiota fa" (cit.)![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Mi fai capire dove sta il problema?Originariamente inviato da Sanctis 410
Pena è una cosa, chiamarlo idiota è altro.
Se non vedi la differenza, fai come preferisci tu.
sticazzi, in 4 su una r8?Il giovane era a bordo della sua auto una Audi R8, con due amici italiani e uno di nazionalità del Ghana![]()