Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Originariamente inviato da Domenix
    http://www.dica33.it/DECEREBRATO/glo..._p=3&rla_pt=29
    ....idiota..... no buono ma non dovrei dirtelo io

Originariamente inviato da Sanctis 410
    ....idiota..... no buono ma non dovrei dirtelo io
    Beh, come poter definire una persona apparentemente e legalmente sana di mente che fa quello che ha fatto generando panico tra i passanti? Non è un'offesa, ma solo una definizione di un soggetto che compie un atto come quello.

Originariamente inviato da Nkosi
    Decerebrato: "Rimozione o assenza del cervello o delle sue funzioni". Uno che si mette a sparare, ancorché a salve, in Piazza della Repubblica a Milano, qualche... funzione che non funziona ce l'ha di sicuro.

edit: aggravato dagli esiti emulatori che ha su gente come deluxpc (ma po che è un pc di luce?)
    In quel momento le sue funzioni mentali erano surrogate da tutt'altro organo che ha in genere la funzione di espellere feci solide o simili.

Beh, come poter definire una persona apparentemente e legalmente sana di mente che fa quello che ha fatto generando panico tra i passanti? Non è un'offesa, ma solo una definizione di un soggetto che compie un atto come quello.
    Come preferisci tu.

Come preferisci tu.
    Preferisco? A me fa pena che un ragazzino viziato e pieno di soldi come lui vada in giro a divertirsi in quel modo...

La simpatia...

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Preferisco? A me fa pena che un ragazzino viziato e pieno di soldi come lui vada in giro a divertirsi in quel modo...
    Pena è una cosa, chiamarlo idiota è altro.
    Se non vedi la differenza, fai come preferisci tu.

dice il saggio: "idiota è chi idiota fa" (cit.)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Pena è una cosa, chiamarlo idiota è altro.
    Se non vedi la differenza, fai come preferisci tu.
    Mi fai capire dove sta il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Il giovane era a bordo della sua auto una Audi R8, con due amici italiani e uno di nazionalità del Ghana
    sticazzi, in 4 su una r8?

Permessi di invio