E i corrieri che fanno? Consegnano un pacco a giorno anzichè 100?Originariamente inviato da albgen
eddaie con la solita storia all'italiana...
Non parcheggiare in doppia fila ed è morta li.
E i corrieri che fanno? Consegnano un pacco a giorno anzichè 100?Originariamente inviato da albgen
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Originariamente inviato da LaJe
Se sono seduto dietro che raccolgo le monetine per il parcheggio?![]()
Questa come scusa è ottima :Lussuriosa:
In 100 che parcheggiano in doppio fila ci saranno 2 corrieri.Originariamente inviato da Aires
E i corrieri che fanno? Consegnano un pacco a giorno anzichè 100?
I got the remedy
In generale i corrieri come fanno? Dimmi che non rischiano di esser presi dalle telecamere... Per fare il lavoro devono mettersi in doppia fila, pure a me da fastidio ma altri modi non ci sono. Che fanno girano per la città 2 ore per trovare un parcheggio per portare la merce ad uno solo? Questo provvedimento fa acquaOriginariamente inviato da albgen
In 100 che parcheggiano in doppio fila ci saranno 2 corrieri.
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
ci sono gli appositi spazi per i corrieri.Originariamente inviato da Aires
In generale i corrieri come fanno? Dimmi che non rischiano di esser presi dalle telecamere... Per fare il lavoro devono mettersi in doppia fila, pure a me da fastidio ma altri modi non ci sono. Che fanno girano per la città 2 ore per trovare un parcheggio per portare la merce ad uno solo? Questo provvedimento fa acqua
e poi non credo che si metteranno a multare i corrieri.
I got the remedy
E perchè i cittadini si e i corrieri no? E se uno fa il corriere con la sua macchina?Originariamente inviato da albgen
ci sono gli appositi spazi per i corrieri.
e poi non credo che si metteranno a multare i corrieri.![]()
Comunque gli spazi per i corrieri ci sono in pochissimi posti, nel 75% dei negozi di città non hanno posto e devono fermarsi in doppia fila (per quel che ho visto quasi solo i supermercati hanno spazio) ed eventualmente aziende e ditte con parcheggi privati.
Quindi posso parcheggaire in doppia fila lasciando un manichino dentro la macchina e risparmiarmi la multa?
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
è pure utile se vogliono fregartelaOriginariamente inviato da psykopear
Quindi posso parcheggaire in doppia fila lasciando un manichino dentro la macchina e risparmiarmi la multa?
meglio un clandestino cinese... ti costa meno del pargheggio e all'occorenza te la sposta pureOriginariamente inviato da psykopear
Beh con la solita storia all'italiana lo dovrei dire io, con il cittadino che deve rincorrere i vari uffici, vessato da una pubblica amministrazione inefficace. Possibile che chi ha introdotto questo sistema non ha pensato alla debolezza della prova?Originariamente inviato da albgen
Poi ti ricordo che il ricorso non è più gratis ma costa la stessa cifra della multa quindi ti attacchi al tram e parti con tanti saluti perchè non ti conviene a meno che tu non abbia tanto tempo e denaro da spendere.
Beh con la solita storia all'italiana lo dovrei dire io, visto la debolezza della prova, almeno secondo me, molti faranno ricorso e gli uffici dei giudici di pace, si ingolferanno, ed avere giustizia sara' sempre piu' difficile.
Beh con la solita storia all'italiana lo dovrei dire io, in quanto, se vogliamo parlare di pari diritti e pari doveri, visto che hai citato che il ricorso non e' gratis, facciamo cosi'? Il cittadino si paga il ricorso, ma se vince, la pubblica amministrazione deve risarcire il cittadino di un importo almeno pari alla sanziona comminata, ma non con i soldi della collettivita', ma di tasca propria. Questo si che e' un sistema equo.
Sbaglia il cittadino, ok, esso risarcisce la comunita'.
Il cittadino fa ricorso e perde? Ok, risarcisce la comunita' due volte.
Sbaglia la pubblica amministrazione? Ok, essa risarcisce il cittadino, ma non con i soldi della collettivita', ma di tasca propria.
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)