Si può continuare a piacimento...
report: Gli sdoppiati (2009), ossia la nuova/vecchia cara storia dei doppi incarichi (sempre di valanghe di soldi buttati si parla...)
Si può continuare a piacimento...
report: Gli sdoppiati (2009), ossia la nuova/vecchia cara storia dei doppi incarichi (sempre di valanghe di soldi buttati si parla...)
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
a quanto mi risulta, gli unici a non aver accettato i rimborsi, rifiutandoli, sono quelli del movimento cinquestelle di beppe grillo. Si sono autofinanziati la propaganda elettorale, e non hanno voluto un euro di rimborso.
(mi pare che a fronte di qualche decina di migliaia di euro di spese sostenute, avrebbero avuto diritto a rimborsi per centinaia di migliaia....)
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
http://www.libero-news.it/news/41452...lettorali.html
non lo sapevo... interessante anche che
Dopo il risultato positivo alle Regionali, il MoVimento 5 Stelle ha rifiutato il rimborso (un milione settecentomila euro) e ha speso per la sua campagna elettorale in cinque regioni "circa 40 mila euro, che divisi per i 500mila voti ottenuti, sono grosso modo 8 centesimi a voto. So che è una cifra esorbitante ma faremo di meno... Vogliamo dare un esempio" e poi gli eletti "si sono diminuiti lo stipendio da 10mila euro di consigliere regionale a 2/2.500".![]()