li aveva fatti tempo fa gli esami al fegato,gli han detto che è da buttare quasi![]()
li aveva fatti tempo fa gli esami al fegato,gli han detto che è da buttare quasi![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Direi che la lingua dura è una conseguenza di questo, come di altri fattori. Il fregato comunque è uno degli organi con più alta capacità di rigenerarsi.Originariamente inviato da todoroki
Il tutto potrebbe sicuramente migliorare (non so quanto) se lui smettesse veramente di bere o di seguire il piacere con questo/i vizzi poco salutari.
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
sempre la moglie,mi diceva che durante la notte si sveglia e va sul pianerottolo a gridare,perchè dice che sente il vicino che suona la chitarra,mentre in realtà nessuno suona.
'Cos I defied the law.
Se sta alle allucinazioni allora è in fase terminaleOriginariamente inviato da todoroki
sempre la moglie,mi diceva che durante la notte si sveglia e va sul pianerottolo a gridare,perchè dice che sente il vicino che suona la chitarra,mentre in realtà nessuno suona.
Spiace...
un semplice ricovero immediato e coatto no?
Probabilmente il tipo è alle soglie del delirium tremens, che però obiettivamente prevederebbe allucinazioni del tipo aracnidi e quant'altro viva su 6 o più zampe.Originariamente inviato da todoroki
Forse sta semplicemente tanto male da non essere arrivato a tali soglie, ma molto vicino ad esse....
Di dove è il Signore in questione?
Se mi mandi un pvt, e parliamo di regione Lazio, (scusa, ma non ho letto tutta la storia ed adesso ho solo una serie di post la cui "genesi" è anonima") potrei suggerirti qualcosa.
P.S.
Ti ho inviato la mia mail in un pvt.
P.S.2.
Il T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) ha procedure sìllunghe che ti fanno pensare sia abolito; lo sarà mica mai? :master:
Un abbraccio![]()
Niente, solo quanto detto prima....![]()
penso che quando gli daranno il risultato delle analisi,lo ricovereranno..anni fa era successo,per un periodo beveva spume e stava molto meglio come colore della faccia,ora è molto rosso.comunque sino alla prossima settimana non lo vedo,poi chi deciderà cosa fare è la moglie,non di certo io.
'Cos I defied the law.
Che cacchio beveva oltre a quel che è già chiaro?Originariamente inviato da todoroki
..anni fa era successo,per un periodo beveva spume e stava molto meglio come colore della faccia....![]()
Ma lo trattate come un TV al plasma che deve prendere i colori di una TV di ultima generazione per capire che sta a pezzi?
Minchia, non bastava il vino?![]()
lui beve al mattino marsala e poi bianchi e birre,la grappa per fortuna l'ha abbandonata da un pezzo.ha bevuto persino prima di fare le analisi![]()
'Cos I defied the law.