Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: lingua dura

li aveva fatti tempo fa gli esami al fegato,gli han detto che è da buttare quasi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da todoroki
    li aveva fatti tempo fa gli esami al fegato,gli han detto che è da buttare quasi
    Direi che la lingua dura è una conseguenza di questo, come di altri fattori. Il fregato comunque è uno degli organi con più alta capacità di rigenerarsi.

Il tutto potrebbe sicuramente migliorare (non so quanto) se lui smettesse veramente di bere o di seguire il piacere con questo/i vizzi poco salutari.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

sempre la moglie,mi diceva che durante la notte si sveglia e va sul pianerottolo a gridare,perchè dice che sente il vicino che suona la chitarra,mentre in realtà nessuno suona.
    'Cos I defied the law.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    sempre la moglie,mi diceva che durante la notte si sveglia e va sul pianerottolo a gridare,perchè dice che sente il vicino che suona la chitarra,mentre in realtà nessuno suona.
    Se sta alle allucinazioni allora è in fase terminale

Spiace...

un semplice ricovero immediato e coatto no?

Probabilmente il tipo è alle soglie del delirium tremens, che però obiettivamente prevederebbe allucinazioni del tipo aracnidi e quant'altro viva su 6 o più zampe.
    Forse sta semplicemente tanto male da non essere arrivato a tali soglie, ma molto vicino ad esse....
    Di dove è il Signore in questione?
    Se mi mandi un pvt, e parliamo di regione Lazio, (scusa, ma non ho letto tutta la storia ed adesso ho solo una serie di post la cui "genesi" è anonima") potrei suggerirti qualcosa.
    P.S.
    Ti ho inviato la mia mail in un pvt.
    P.S.2.
    Il T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) ha procedure sìllunghe che ti fanno pensare sia abolito; lo sarà mica mai? :master:

Un abbraccio
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

Niente, solo quanto detto prima....
    Occhio all' Ursupanaru!

LINK1
    LINK2

P.S.
    Non badare agli stili...
    Occhio all' Ursupanaru!

penso che quando gli daranno il risultato delle analisi,lo ricovereranno..anni fa era successo,per un periodo beveva spume e stava molto meglio come colore della faccia,ora è molto rosso.comunque sino alla prossima settimana non lo vedo,poi chi deciderà cosa fare è la moglie,non di certo io.
    'Cos I defied the law.

..anni fa era successo,per un periodo beveva spume e stava molto meglio come colore della faccia....
    Che cacchio beveva oltre a quel che è già chiaro?
    Ma lo trattate come un TV al plasma che deve prendere i colori di una TV di ultima generazione per capire che sta a pezzi?
    Minchia, non bastava il vino?
    Occhio all' Ursupanaru!

lui beve al mattino marsala e poi bianchi e birre,la grappa per fortuna l'ha abbandonata da un pezzo.ha bevuto persino prima di fare le analisi
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio