Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 123

Discussione: finale

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da fcaldera
    io penso a Ghana - Olanda o Ghana - Argentina

- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    la finale più bella e affascinante per questo mondiale dovrebbe vedere contro l'Argentina di Maradona contro il Brasile di Dunga.
    Credo cha mai si siano affrontate in una finale..

Ma entrambe devono superare due ossi molto duri
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Comunque, in generale credo che l'Olanda abbia buone chances di battere il Brasile, e di arrivare in finale.
    Questo Brasile è proprio una bella squadra, sono concreti e forti dietro ma nonostante questo fantasiosi davanti. Dunga ha fatto un bel lavoro, secondo me è la nazionale brasiliana più forte degli ultimi anni.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Quoto per Argentina Brasile
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Io dico Brasile-Spagna

La Germania non sembra fare così paura, anche se poi riesce sempre ad andare avanti col carattere.
    Il Brasile lo vedo abbastanza snaturato rispetto al solito, indebolito rispetto, ad esempio, a quello del 2002, però sempre Brasile.
    L'Argentina è forte, ma vive di entusiasmo e Maradona non mi convince per nulla.
    La Spagna è forse la squadra più tecnica, centrocampo spaventoso, la mia favorita.

Io spero vinca l'Olanda, una nazionale che ha raccolto sempre troppo poco per quanto valeva. Ma sarà difficile..

Originariamente inviato da nihil
    Io dico Brasile-Spagna

La Germania non sembra fare così paura, anche se poi riesce sempre ad andare avanti col carattere.
    Il Brasile lo vedo abbastanza snaturato rispetto al solito, indebolito rispetto, ad esempio, a quello del 2002, però sempre Brasile.
    L'Argentina è forte, ma vive di entusiasmo e Maradona non mi convince per nulla.
    La Spagna è forse la squadra più tecnica, centrocampo spaventoso, la mia favorita.

Io spero vinca l'Olanda, una nazionale che ha raccolto sempre troppo poco per quanto valeva. Ma sarà difficile..
    Però un po simpatizzi pure per l'Uruguay e ti fanno tenerezza quelli del Ghana...
    Il Paraguay invece?

Originariamente inviato da Domenix
    Però un po simpatizzi pure per l'Uruguay e ti fanno tenerezza quelli del Ghana...
    Il Paraguay invece?
    No, di queste tre me ne sbatto altamente.

Originariamente inviato da scarmar80
    solo io tifo brasile?
    Da questo pomeriggio credo di si

Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Originariamente inviato da fcaldera
    io penso a Ghana - Olanda
    Si vede che sei uno che segue i mondiali.
    (E non perché il Ghana è appena stato eliminato)
    Blog Last update 26/06/2012

Utente bannato
    olanda-spagna?

Permessi di invio