Originariamente inviato da fcaldera
io penso a Ghana - Olanda o Ghana - Argentina
![]()
Originariamente inviato da fcaldera
io penso a Ghana - Olanda o Ghana - Argentina
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
la finale più bella e affascinante per questo mondiale dovrebbe vedere contro l'Argentina di Maradona contro il Brasile di Dunga.
Credo cha mai si siano affrontate in una finale..
Ma entrambe devono superare due ossi molto duri
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Questo Brasile è proprio una bella squadra, sono concreti e forti dietro ma nonostante questo fantasiosi davanti. Dunga ha fatto un bel lavoro, secondo me è la nazionale brasiliana più forte degli ultimi anni.Originariamente inviato da Nuvolari2
Comunque, in generale credo che l'Olanda abbia buone chances di battere il Brasile, e di arrivare in finale.
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Quoto per Argentina Brasile
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Io dico Brasile-Spagna
La Germania non sembra fare così paura, anche se poi riesce sempre ad andare avanti col carattere.
Il Brasile lo vedo abbastanza snaturato rispetto al solito, indebolito rispetto, ad esempio, a quello del 2002, però sempre Brasile.
L'Argentina è forte, ma vive di entusiasmo e Maradona non mi convince per nulla.
La Spagna è forse la squadra più tecnica, centrocampo spaventoso, la mia favorita.
Io spero vinca l'Olanda, una nazionale che ha raccolto sempre troppo poco per quanto valeva. Ma sarà difficile..
Però un po simpatizzi pure per l'Uruguay e ti fanno tenerezza quelli del Ghana...Originariamente inviato da nihil
Io dico Brasile-Spagna
La Germania non sembra fare così paura, anche se poi riesce sempre ad andare avanti col carattere.
Il Brasile lo vedo abbastanza snaturato rispetto al solito, indebolito rispetto, ad esempio, a quello del 2002, però sempre Brasile.
L'Argentina è forte, ma vive di entusiasmo e Maradona non mi convince per nulla.
La Spagna è forse la squadra più tecnica, centrocampo spaventoso, la mia favorita.
Io spero vinca l'Olanda, una nazionale che ha raccolto sempre troppo poco per quanto valeva. Ma sarà difficile..![]()
Il Paraguay invece?![]()
![]()
No, di queste tre me ne sbatto altamente.Originariamente inviato da Domenix
Però un po simpatizzi pure per l'Uruguay e ti fanno tenerezza quelli del Ghana...![]()
Il Paraguay invece?![]()
![]()
Da questo pomeriggio credo di siOriginariamente inviato da scarmar80
solo io tifo brasile?![]()
![]()
Si vede che sei uno che segue i mondiali.Originariamente inviato da fcaldera
io penso a Ghana - Olanda
(E non perché il Ghana è appena stato eliminato)
Blog Last update 26/06/2012
olanda-spagna?