Se lavori in locale è normale che il db di sqlexpress venga posizionato nella cartella App_Data, è la sua posizione più naturale. Per evitare la pubblicazione sul server di test ogni volta che fai una modifica al codice, ti consiglio di spostare l'intero progetto sul server di test e lavorare direttamente da li, lasciando perdere il progetto che hai in locale nel tuo pc. Ovviamente nel server di test devi aver già installato il "motore" di SQL Server Express.Originariamente inviato da maxcondor
si penso potrebbe andare bene, ma non pensi che il server che ospita IIS possa anche contenere SQL Server? Io possiedo già questa configurazione. Non riesco però ancora a gestire le autorizzazioni, con lo strumento amministrazione sito web.
Ho provato in locale e viene creato automaticamente il db nella cartella _appData. Quindi avevo pensato di spostare il db sul server di test e cambiare la stringa di connessione. Però ho notato che il file web.config in locale non contiene nessuna stringa di connessione???![]()
Ammazza che confusione!!!
![]()

Rispondi quotando