Il guidatore non può fumare, c'è già una legge a proposito, poi però se il passeggero fuma e se ne frega è un po uno strunz, in macchina mia nessuno fuma, se ci prova lo lascio a piedi
Il guidatore non può fumare, c'è già una legge a proposito, poi però se il passeggero fuma e se ne frega è un po uno strunz, in macchina mia nessuno fuma, se ci prova lo lascio a piedi
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Originariamente inviato da Aires
Il guidatore non può fumare, c'è già una legge a proposito![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Per legge da un po di tempo non si può più, mo cerco se trovo un link, te l'assicuro perchè proprio 1 mesetto fa i vigili han multato uno e questo si lamentava con un amico in banca.Originariamente inviato da quaestio
![]()
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
mi perplimo perché sapendo che c'era la prpopsta quando hanno modificato il codice della strada l'ho chiesto ai carabinieri.Originariamente inviato da Aires
Per legge da un po di tempo non si può più, mo cerco se trovo un link, te l'assicuro perchè proprio 1 mesetto fa i vigili han multato uno e questo si lamentava con un amico in banca.
e il carabiniere mi ha risoposto : è una stronzata, nels enso che il divieto nonn era passato
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Attualmente non trovo nullaOriginariamente inviato da quaestio
mi perplimo perché sapendo che c'era la prpopsta quando hanno modificato il codice della strada l'ho chiesto ai carabinieri.
e il carabiniere mi ha risoposto : è una stronzata, nels enso che il divieto nonn era passato![]()
Ma mi ricordo che anche alcuni colleghi avevano detto che da un giorno (maggio mi pare) era vietato fumare in macchina, poi dopo questo ho sentito pure che han multato il tizio perchè era in fila al semaforo che fumava, ora non so come mai, ma assicuro che avevano dato la multa perchè fumava ed avevano detto che per la nuova legge era vietato, la notizia era passata in tv o in radio qualche giorno prima, ora non so se non era ancora in vigore e i carabinieri l'hanno applicata lo stesso o cosa![]()
anche tu tifi per lo sterminio della razza umana, confessaOriginariamente inviato da chris
ci vorrebbe la patente per fare i genitori, altroché![]()
![]()
@quaestio: ho letto il titolo, ho pensato che ti fossi bevuto il cervello (che fumassi con i figli in auto) e ho deciso di entrare a corcarti di botte: e' una fortuna che il primo post non desse adito a dubbi su quel che era il tuo punto di vista al riguardo![]()
troppo poco spazio, troppi bimbi urlanti, troppi bimbiminkia in giro, troppa gente ai concerti di gigi d'alessio, tira tu le sommeOriginariamente inviato da rebelia
anche tu tifi per lo sterminio della razza umana, confessa![]()
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
ok, dove firmo?Originariamente inviato da chris
troppo poco spazio, troppi bimbi urlanti, troppi bimbiminkia in giro, troppa gente ai concerti di gigi d'alessio, tira tu le somme![]()
![]()