GiuraOriginariamente inviato da rebelia
anni fa ebbi bisogno del pediatra per mia figlia durante una vacanza in austria e rimasi veramente molto soddisfatta dal servizio fornito![]()
GiuraOriginariamente inviato da rebelia
anni fa ebbi bisogno del pediatra per mia figlia durante una vacanza in austria e rimasi veramente molto soddisfatta dal servizio fornito![]()
giuroOriginariamente inviato da Sanctis 410
Giura![]()
![]()
Mi sa che nell altro topic la tua risposta: Mi fotto (riferita al non partire) sarebbe stat la migliore
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
certo, anche perchè l'Austria è uguale alla GermaniaOriginariamente inviato da Sanctis 410
Non so io, ma dopo i trascorsi calcistici tra Italia e Germania![]()
![]()
in sostanza volevo evitare di rifare tutto il trantran di raggi e attese, visto che la visita di oggi la pago profumatamente volevo sfruttarla il più possibile senza che il medico possa avere scuse di "non capisco il referto, sono 80€ grazie" o "vada a farsi i raggi e ci rivediamo tra un mese, sono 80€ grazie"... quindi mi servirebbe la traduzione letterale del referto, solo per riferirgliela!
grazie
Cacca!
Io rischiai di nascere a Bolzano (quasi-Austria, specie una ventina di anni faOriginariamente inviato da rebelia
anni fa ebbi bisogno del pediatra per mia figlia durante una vacanza in austria e rimasi veramente molto soddisfatta dal servizio fornito) e mia madre ancora oggi si lamenta che si trattasse di un falso allarme visto che era il reparto maternità meglio organizzato che abbia mai visto.
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Sono simpatizzanti ed usano la stessa linguaOriginariamente inviato da ilgiovo
certo, anche perchè l'Austria è uguale alla Germania![]()
in sostanza volevo evitare di rifare tutto il trantran di raggi e attese, visto che la visita di oggi la pago profumatamente volevo sfruttarla il più possibile senza che il medico possa avere scuse di "non capisco il referto, sono 80€ grazie" o "vada a farsi i raggi e ci rivediamo tra un mese, sono 80€ grazie"... quindi mi servirebbe la traduzione letterale del referto, solo per riferirgliela!
grazie![]()
Indubbiamente la visita di oggi sarà almeno con dettagliate spiegazioni cosi capirai meglio il da farsi no, non credo che ti dicano "non capisco il referto sono 80 Euro".
Ma scusa, i raggi li hai gia fatti, non puoi portargli quelli cosi da non rifarli?
i raggi non me li hanno datiOriginariamente inviato da Sanctis 410
Sono simpatizzanti ed usano la stessa lingua![]()
Indubbiamente la visita di oggi sarà almeno con dettagliate spiegazioni cosi capirai meglio il da farsi no, non credo che ti dicano "non capisco il referto sono 80 Euro".
Ma scusa, i raggi li hai gia fatti, non puoi portargli quelli cosi da non rifarli?
io spero che si fidino del referto austriaco, da ciò la necessità di capire cosa c'è scritto.
Cacca!
Ah, credevo che li dessero sempre al paziente, forse te li faranno rifare.Originariamente inviato da ilgiovo
i raggi non me li hanno dati
io spero che si fidino del referto austriaco, da ciò la necessità di capire cosa c'è scritto.
Io invece spero che non si fidino o meglio, che ti visitino per bene e poi ti facciano una esautiva diagnosi altrimenti non avrebbe manco senso andarci, basterebbe tradurre il referto austriaco e seguirne le indicazioni![]()
Esatto, ti diranno vada a fare i raggi e bon.Originariamente inviato da Sanctis 410
Ah, credevo che li dessero sempre al paziente, forse te li faranno rifare.
Io invece spero che non si fidino o meglio, che ti visitino per bene e poi ti facciano una esautiva diagnosi altrimenti non avrebbe manco senso andarci, basterebbe tradurre il referto austriaco e seguirne le indicazioni![]()
Comunque perchè 80eruo? Che diamine di ticket pagate?![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
mi fido dei medici austriaci, ma in austria mi hanno detto comunque di fare una visita ortopedica dopo una settimana.. mi sono fatto male venerdì, quindi sono passati 4 giorni.. diciamo che vado là dicendo che ho anticipato la visita di controllo e contemporaneamente per avere maggiori informazioni sull'accaduto nella mia lingua! Spererei comunque che in caso di necessità siano in grado di mettersi in comunicazione in qualsiasi forma con l'ospedale austriaco per avere informazioni.. l'ospedale in cui vado è molto quotato nel settore ortopedico, ci operano svariati sportivi professionisti e il primario è, dicono, famoso.Originariamente inviato da Sanctis 410
Ah, credevo che li dessero sempre al paziente, forse te li faranno rifare.
Cacca!