si, l'avevo capitoOriginariamente inviato da Andrea786
Il suo problema non è di scaricarle tutte in una volta o meno , ma dipende proprio che sul pc che ha sul lavoro non gli è permesso scaricare la posta di Yahoo !![]()
e infatti ipotizzava, non so se qui o nel crossposting in OT, di usare una chiavina

, di usare una chiavina
