26 luglio 6 agosto
26 luglio 6 agosto
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io ieri sera ho acquistato 3 biglietti (ryanair) con una VISA ELECTRON, tutto ok
![]()
Hai spuntato il ticket aggiungi accesso WC a bordo?
E' obbligatorio per pagare con mastercard.
Ciao!
certo che no, ho pagato con una VISA. E poi, scusa, non mi va di spendere un euro per andare in bagno. Per soli 50 cents (A/R) noleggerò 'sto utilissimo gadget:Originariamente inviato da fmortara
E' obbligatorio per pagare con mastercard.
![]()
Io ho provato circa una settimana fa ad acquistare due biglietti sul sito della EasyJet con una Visa Electron (postepay), ma continuava a dirmi che il numero della carta non era valido ed ho dovuto rinunciare, la carta però andando sul sito di Poste Italiane risulta correttamente funzionante.
io alla fine 10 minuti fa ce l'ho fatta![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da fmortara
E' obbligatorio per pagare con mastercard.E pensi che non ti scapperà di nuovo da ora al momento della partenza?Originariamente inviato da hfish
io alla fine 10 minuti fa l'ho fatta![]()
... il quote creativo...![]()
Originariamente inviato da fmortara
E' obbligatorio per pagare con mastercard.Originariamente inviato da hfish
io alla fine 10 minuti fa l'ho fattaOriginariamente inviato da Alhazred
... il quote creativo...![]()