Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da Davide
    mxa ne sapra certamente di più ma mi chiedo: è necessaria, per tre settimane? :master:
    Negli Usa, noi la consigliamo sempre. E non per guadagnarci tutti quei soldoni, ma perchè se ti schianti una gamba rimpiangeresti quei 60€

Originariamente inviato da Davide
    mxa ne sapra certamente di più ma mi chiedo: è necessaria, per tre settimane? :master:
    Ti faccio un esempio: la settimana scorsa, uno degli studenti qui aveva un forte raffreddore, a cui poi si e' aggiunto mal di gola con placche. In quel caso ti servono gli antibiotici, che non puoi ovviamente comprare senza prescrizione. Con l'assicurazione se l'e' "cavata" con 130$ all'emergency room + 25 di antibiotici. Senza assicurazione o moriva o spendeva MOLTO di piu'.

Se ti rompi una gamba, o per dire vai a fare trekking, cadi e ti fai un taglio che ha bisogno di qualche punto VUOI avere l'assicurazione.

Quindi, come dice galz, spendi quei 60 euro, altrimenti se succede qualcosa, di sicuro rimpiangerai di non averli spesi.

@Ma, te, oh. dove vai di bello?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

washington e new york principalmente

Originariamente inviato da mxa
    @Ma, te, oh. dove vai di bello?
    @Oh Tu, tutt'a posto; bel giro che fa, eh

Utente bannato
    secondo voi sono validi questi consigli sulle assicurazioni di viaggio per gli states? [nospam]. Dovrei comprare l'assicurazione ma sono ancora indeciso
    Ultima modifica di Sky; 28-10-2014 a 10:46

Anch'io sono un po' indeciso, chiariscimi le idee: lo spam lo fai con la terapiatapioco con scappellamento a destra o come se fosse un'assicurazione per due col clacson?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    3...2...1.......
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da fabietto80 Visualizza il messaggio
    secondo voi sono validi questi consigli sulle assicurazioni di viaggio per gli states? [nospam]. Dovrei comprare l'assicurazione ma sono ancora indeciso
    ok, ora basta: niente spamming qui dentro, ti e' stato ripetuto piu' volte da diversi moderatori

Permessi di invio