ecco bravo dottwatson
Originariamente inviato da dottwatson
non c'è nè bisogno delll' include, e nemmeno del frame
usi file_get_contents('http://www.host.it/tuoURL')
Ciao,
ho usato il seguente codice:
ma non succede nulla. Ho scritto google per fare un prova e con il codice iframe funziona.codice:<?php file_get_contents("http://www.google.it"); ?>
Prova così:
Codice PHP:
<?php
$sito = file_get_contents("http://www.google.it");
echo $sito;
?>
"Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
S. Freud
Mi da ancora qualche problemaOriginariamente inviato da Andy_87
Prova così:
Codice PHP:
<?php
$sito = file_get_contents("http://www.google.it");
echo $sito;
?>
Vedi tu http://www.nalimw.it/prova.php
Ma se rinchiudo il codice in una tabella potrei risolvere? Con questo sistema mi perde lo stile e se faccio una ricerca con il motore google mi da un errore. Forse la soluzione migliore resta sempre il frame ma sai dirmi come fare per avere l'altezza e la larghezza in modo automatico?
Grazie
A questo punto non saprei, vediamo se qualcun'altro trova una soluzione.
"Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
S. Freud
Smanetto un altro pò anch'io e se riesco a fare progressi vi faccio sapereOriginariamente inviato da Andy_87
A questo punto non saprei, vediamo se qualcun'altro trova una soluzione.
Grazie
penso che a te manchino dei concetti fontamentali di HTML...
scusa se te lo dico ma guardando il codice ho già notato che ti manca il doctype, fondamentale per determinare alcuni comportamenti del browser.
dopodichè vedo sempre dal codice che ripeti di nuovo un' intestazione del sito ripartendo dal tag html
infine integri una pagina esterna già completa di tutto (dal doctype alla fine) all' interno di un div pretendendo che il tutto venga rispettato.
Risultato: un brodo primordiale avrebbe più logica nei suo componenti
file_get_contents restituisce TUTTA la pagina remota, compresi doctype, head e codice html della pagina! non puoi pretendere che venga integrata in un' altra pagina e tutto funziona al primo colpo! devi prendere il codice remoto, prelevare il contenuto del tag body, ricercare tutti i css dichiarati con il tag link e convertirli in @import css e metterli nel body,e e i tag script portarli dentro il body e POI puoi pensare di sparare il contenuto nella tua pagina. Ma nono finisce qui! perchè se nel css ci sono degli stili che NON contemplano l'inclusione della pagina in altri contesti, potrebbero comunque sballarti completamente tutto! vedi quindi i position relative e absolute, i backgrounds, i font family, i path relativi e assoluti e altro ancora.
o usi l' iframe e ti trovi uno script decente in js che ridimensiona l' iframe sulle misure del document interno all' iframe o stai fresco!
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
Ciao,
Come già avevo specificato non ho nessuna base, non ho mai studiato l'HTML (anche se oggi esiste di più il PHP ma alla fine siamo li). Ho creato il sito con l'aiuto di qualche programma e sopratutto prelevando consigli dalla rete. Acceto le critiche perchè ho voglia d'imparare ma purtroppo non ho neanche internet a casa e quindi posso smanettare solo qualche volta durante la pausa pranzo. Ho realizzato così il mio sito e ho inserito anche un forum ma se ti sei reso conto è pieno di errori ma non avendo internet non ho ancora corretto nulla. Comunque qualcosa lo studiato proprio nelle guide di HTML. Quello che mi manca è il tempo.
Ora, visto che ci siamo chiariti, mi hai consigliato di adattare i frame in modo automatico con qualche script. Ci proverò. Magari se conosci qualche guida o qualche consiglio puoi indicarmeli.
Grazie
quindi dici che il php e' piu' fico del html?Originariamente inviato da ForeverApus
non ho mai studiato l'HTML (anche se oggi esiste di più il PHP ma alla fine siamo li)![]()