Originariamente inviato da cicciopie II
ma perchè pannella cosa ha da dire o da proporre?!? aborto e erba... erba e aborto... bhò illuminatemiguarda sono molto più interessanti l'erba e l'aborto, che il leggittimo impedimento e la legge bavaglio
Originariamente inviato da cicciopie II
ma perchè pannella cosa ha da dire o da proporre?!? aborto e erba... erba e aborto... bhò illuminatemiguarda sono molto più interessanti l'erba e l'aborto, che il leggittimo impedimento e la legge bavaglio
Il punto non è cos'ha o non ha da dire, il punto è che è l'unico al quale potrei stringere la mano![]()
Che ha sempre rotto le vuvuzelas a tutti, che si è opposto fino in fondo, che seppur costretto ad alleanze dal porcellum era cmq temuto dallo stesso schieramento perchè sapevano che non sarebbe facilmente sceso a patti nelle varie maialate
Insomma gli altri, tutti, sono da buttar giu dalla torre, per me...
A lui lo salverei, ...poi se mi girano butto pure lui, va bene?![]()
detto da un sostenitore di Berlusconi, la cosa fa piuttosto sorridere.Originariamente inviato da cicciopie II
e per scoprirlo ci voleva ilaria d'amico?!!?
comunque non l'ha scoperto la D'Amico, anche perchè io lo dico da molto più tempo![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
bhè se sei uno che lo sa da molto tempo da molto tempo niente hai fatto... questo fa sorridereOriginariamente inviato da Nuvolari2
detto da un sostenitore di Berlusconi, la cosa fa piuttosto sorridere.
comunque non l'ha scoperto la D'Amico, anche perchè io lo dico da molto più tempo![]()
obiettivamente, più che tirare una statuetta in testa al politico di turno da solo non è che potesse fare molto eh...Originariamente inviato da cicciopie II
bhè se sei uno che lo sa da molto tempo da molto tempo niente hai fatto... questo fa sorridere
poi passi pure per matto se lo fai
il problema del paese sono i 3 milioni e mezzo di dipendenti pubblici che sono sotto ricatto da parte dello stato (e quindi della classe politica). Di sicuro sono i più scontenti di tutti, ma ci si può aspettare che si sollevino loro rischiando di perdere anche i 4 soldi che gli servono per tirare a campare?
E' per questo che in Italia la "rivoluzione" non ci sarà mai, almeno fino a quando lo stato non si troverà in bancarotta e smetterà di erogare stipendi.
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Rivoluzione? No grazieOriginariamente inviato da jamesev
il problema del paese sono i 3 milioni e mezzo di dipendenti pubblici che sono sotto ricatto da parte dello stato (e quindi della classe politica). Di sicuro sono i più scontenti di tutti, ma ci si può aspettare che si sollevino loro rischiando di perdere anche i 4 soldi che gli servono per tirare a campare?
E' per questo che in Italia la "rivoluzione" non ci sarà mai, almeno fino a quando lo stato non si troverà in bancarotta e smetterà di erogare stipendi.![]()
![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Ma che la trota sia nel consiglio dell'EXPO è del tutto legale?
Ciao!
meglio la corruzioneOriginariamente inviato da Aires
Rivoluzione? No grazie![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
legale forse si, immorale anche... in francia di recente è scoppiato uno scandalo per il figlio di sarchiapone (laureato) che è entrato in qualche posto importante...Originariamente inviato da fmortara
Ma che la trota sia nel consiglio dell'EXPO è del tutto legale?
http://it.euronews.net/2009/10/13/sa...ella-societa-/