Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da jonnym78
    cretino
    allora anch'io

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jonnym78
    cretino
    Hai risposto stile catrin incrociata con arhica e chiusura finale alla debug, caxxo dovevo pensare?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

Re: Re: Re: trasporto oceanico merci

Originariamente inviato da gatto012
    in effetti un agenzia che mi sgravi dell' intero problema sarebbe una discreta comodità ( se non mi fa lievitare troppo i prezzi ) visto tutte le beghe che dovrei amministrare....

grazie mille per l' indicazione, conosci agenzie che svolgono lo stesso compito nella Sicilia? è li che gran parte della merce arriverà per lo smistaggio
    Scusa il ritardo, ma vendo da 8 gg di ferie a Londra
    No, in Sicilia non ho contatti, comunque puoi sempre contattare l'agenzia che ti ho consigliato e sentire da loro, sicuramente hanno dei contatti propri o da suggerirti.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

O' bimbo che è tuo i' contenitore ? :levka_vs_livorno:

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    l' è mio l' è mio

ho contattato un azienda disposta a fare la tratta da rio a catania, 8-9 mila euro compreso il trasporto su terra in brasile ed in italia, sdoganaggio, carico scarico e messa in terra del container....
    a me pare tantino, in tal caso addio sogni di gloria

Re: trasporto oceanico merci

Originariamente inviato da gatto012
    salve, avrei bisogno di alcune dritte per quanto riguarda il trasporto di container merci dal sud america verso i porti italiani

tempi di trasporto, le società di trasporto migliori, le spese approssimative o i parametri che ne variano i costi di gestione, la logistca ect...

saluti
    tempi di trasporto così come i costi dipende dalla linea che scegli (diretto, con trasbordi, ecc.); come ditte che lo fanno e a cui chiedere info, in Toscana posso segnalarti Schenker, Geodis Wilson, DB Group, Italsempione... sono quelle con cui lavoriamo noi, e problemi non ne abbiamo avuti.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio