allora anch'ioOriginariamente inviato da jonnym78
cretino
![]()
allora anch'ioOriginariamente inviato da jonnym78
cretino
![]()
Scusa il ritardo, ma vendo da 8 gg di ferie a LondraOriginariamente inviato da gatto012
in effetti un agenzia che mi sgravi dell' intero problema sarebbe una discreta comodità ( se non mi fa lievitare troppo i prezzi ) visto tutte le beghe che dovrei amministrare....
grazie mille per l' indicazione, conosci agenzie che svolgono lo stesso compito nella Sicilia? è li che gran parte della merce arriverà per lo smistaggio
No, in Sicilia non ho contatti, comunque puoi sempre contattare l'agenzia che ti ho consigliato e sentire da loro, sicuramente hanno dei contatti propri o da suggerirti.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
O' bimbo che è tuo i' contenitore ? :levka_vs_livorno:![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
l' è mio l' è mio![]()
ho contattato un azienda disposta a fare la tratta da rio a catania, 8-9 mila euro compreso il trasporto su terra in brasile ed in italia, sdoganaggio, carico scarico e messa in terra del container....
a me pare tantino, in tal caso addio sogni di gloria![]()
tempi di trasporto così come i costi dipende dalla linea che scegli (diretto, con trasbordi, ecc.); come ditte che lo fanno e a cui chiedere info, in Toscana posso segnalarti Schenker, Geodis Wilson, DB Group, Italsempione... sono quelle con cui lavoriamo noi, e problemi non ne abbiamo avuti.Originariamente inviato da gatto012
salve, avrei bisogno di alcune dritte per quanto riguarda il trasporto di container merci dal sud america verso i porti italiani
tempi di trasporto, le società di trasporto migliori, le spese approssimative o i parametri che ne variano i costi di gestione, la logistca ect...
saluti![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou