Perdi i soldi e l'amica
Perdi i soldi e l'amica
ligure pure tu?Originariamente inviato da Aires
Al massimo avrò prestato 10 euro a qualche amico se proprio li aveva dimenticati a casa e me li facevo tornare dopo 1 settimana massimo
![]()
Originariamente inviato da rebelia
accompagnala in un centro che si occupa di riabilitazione dalle dipendenze
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Straquoto è l'unica maniera per aiutarla veramente ed aggiungo non sarà manco facile.Originariamente inviato da rebelia
accompagnala in un centro che si occupa di riabilitazione dalle dipendenze
io sono ligure,ma non ho il braccino corto![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Originariamente inviato da leg-pad
Che consigli mi date per cercare di aiutare questa mia amica?Davvero esistono dei centri di riabilitazione per amici di leg-pad? Davvero se ne puo' uscire? Catrin, tu ce l'hai fatta, vero?Originariamente inviato da rebelia
accompagnala in un centro che si occupa di riabilitazione dalle dipendenze
Originariamente inviato da panta1978
Davvero esistono dei centri di riabilitazione per amici di leg-pad? Davvero se ne puo' uscire? Catrin, tu ce l'hai fatta, vero?
Certo che ci sono e se ne esce pure.
Guarda qui.
innanzitutto vorrei salutare tutti i miei supporters che mi fanno sentire importante! un abbraccio particolare va a ad agiaco per le fatiche che sopporta nell'invogliare cionni a sucare.
fatte le dovute premesse, dico solo che bisognerebbe parlare con questa persona ed esporle i problemi che lei vive nel quotidiano.
sicuramente ha grossi problemi, e non tanto dovuti alla dipendenza dal gioco.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Nuvolari2
Addirittura fan??!!!!![]()
![]()
io invece vorrei salutare da parte di cionni tutti gli interisti e in particolare il dott Moratti Massimo, del quale è un fan.
Poi suggerirei al Grana padano di accompagnarla in un centro che si occupa di riabilitazione dalle dipendenze e anche da un'assistente sociale, per darle qualche consiglio su come congelare la propria situazione finanziaria intanto che segue il programma.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.