Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Canzoni romantiche

Se vuoi delle bellissime collezzioni di canzoni romantiche, cerca "KuschelRock". In germania e` una serie molto famosa ed e` presente sul mercato da almeno 30 anni. Ce ne sono almeno 20 collezzioni, e tutte contengono canzoni diverse, e molto adatte ai momenti "kuschel"

possibile che nessuno rimandi a canzoni italiane??

Originariamente inviato da drusidav
    vorrei, francesco guccini

Ma per italiane che intendi? Masini, Pausini, Antonacci, D'Alessio, Ferro...?!?!?!?! Per carità...

Canzone sensuale - Marlene Kuntz (è bellissima)

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da aironeangelo77
    Ma per italiane che intendi? Masini, Pausini, Antonacci, D'Alessio, Ferro...?!?!?!?! Per carità...
    Vivimi-Laura Pausini
    Incancellabile-Laura Pausini
    Prendo te- LauraPausini **Consigliatissima...... ascoltala
    E poi-Giorgia
    Il regalo mio piu grande-Tiziano Ferro

.....e poi un infintà di altre...ora mi vengonoo in mente queste..... comunque perchè sempre biuttarsi con la muisca straniera....abbiamo tanta buona musica in italia....basta accorgersene

Originariamente inviato da aironeangelo77
    bhe,togliendo masini e d'alessio...si..intendo ANCHE questa...d'altronde sn loro la musica italiana oggi...sn fan dll pausini...e penso che se tu ascoltassi la sua musica attentamente capiresti quanto sia bella e imporante...non per niente è conosciuta in tutto il mondo....quanto alla musica italiana in genere...dobbiamo ringraziare di avere degli artisti cosi....veri...non hanno bisogno di scenografie di scandali come gli americani per avere successo...basta la loro musica..non puoi dire che nn è vero

bhe,togliendo masini e d'alessio...si..intendo ANCHE questa...d'altronde sn loro la musica italiana oggi...sn fan dll pausini...e penso che se tu ascoltassi la sua musica attentamente capiresti quanto sia bella e imporante...non per niente è conosciuta in tutto il mondo....quanto alla musica italiana in genere...dobbiamo ringraziare di avere degli artisti cosi....veri...non hanno bisogno di scenografie di scandali come gli americani per avere successo...basta la loro musica..non puoi dire che nn è vero
    Questo concetto mi sa molto di perbenismo!!
    Comunque non sono d'accordo...ha una bellissima voce ma finisce lì!!

La musica italiana è: F. De André (il più grande di tutti), Battiato, Guccini, Fossati, Branduardi, De Gregori, Rino Gaetano...CCCP/CSI/PGR, Marlene Kuntz, Afterhours

Per me anche Eros Ramazzotti ha tantissime e bellissime canzoni romantiche, solo che se lo scrivo qua, mi mangiano vivo!

a te, lorenzo cherubini

Permessi di invio