Originariamente inviato da borgodiavalon
rischi di diventare parlamentare e se giochi bene le tue carte anche ministro.![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da borgodiavalon
rischi di diventare parlamentare e se giochi bene le tue carte anche ministro.![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
...e lo farà nella persona del nuovo legale rappresentante, se ho ben capito.Originariamente inviato da cyberman
Qualsiasi associazione ha uno statuto in base al quale regolamenta l'elezione e la rimozione del presidente specificandone la casistica. La possibilità di agire contro questa decisione è prevista solo per il caso in cui quelle regole non vengano rispettate.
quando cio' accade, il presidente esautorato ha il pieno diritto di agire in giudizio...
Per quel che riguarda studiare e ciulare: l'associazione ha lo scopo di favorire l'atto di ciulare tra i vari studenti europei, quindi va bene. Inoltre, finora sono sempre riuscito a studiare cmq dal momento che lo studio ha sempre rappresentato la priorità.
Sono della facoltà d'Ingegneria. L'associazione si chiama BEST (Board of European Students of Technology) e in Italia è presente solo in 6 università.
Che ti deve denunciare, al massimo impugnerà la delibera, ma non ci credo manco se lo vedo.
E comunque le questioni interne alle associazioni universitarie non si risolvono mai in tribunale, ma sempre a pugni, che costa meno.
Devo dire che un paio di anni fa mi si presentò il fratello di un conoscente proprio per una quesione interna ad un'associazione universitaria, e lo mandai riccamente a cagare!![]()
Certo se avete verbalizzato che il presidente è uno stronzo che ruba la cosa è diversa.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Nel senso che ti sei fatto pagare per mandarlo a cagare?Originariamente inviato da agiaco
e lo mandai riccamente a cagare!![]()
![]()
![]()
lo fara' nei confronti dell'associazione, la quale puo' stare in giudizio solo per tramite del suo legale rappresentante, ma l'azione è rivolta verso l'associazione non verso i singoli.Originariamente inviato da dj-_-b spirit
...e lo farà nella persona del nuovo legale rappresentante, se ho ben capito.
Conosco il BEST, ho amici che sono soci. A quanto mi ricordo è una associazione alquanto grandicella, sono stato anche a un paio di feste. Credo che di soldini ne girino non pochi e quindi ci possa essere un'interesse a svolgere azione legale, tuttavia se sono state seguite le norme dello statuto avete poco da preoccuparvi.
l'ho mandato a cagare gratis.Originariamente inviato da galz
Nel senso che ti sei fatto pagare per mandarlo a cagare?![]()
![]()
nonostante avessi evidenti interessi contrari, non sopporto chi pensa di intasare i tribunali con questioni di nessun conto frutto della loro mente malata.
Non passa giorno che non mandi a cagare qualcuno, conoscente, amici di amici oppure estraneo, che pensa di fare causa per le questioni più irrilevanti.
Ieri un lavoratore voleva che scrivessi al datore e poi lo citassi in giudizio perchè a marzo aveva ricevuto un buono pasto da 4,75 euro in meno del dovuto (a suo dire), e a mia precisa domanda ha specificato che era la prima volta in 23 anni di lavoro.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
agiaco, mi permetto di consigliarti questo gruppo ..
credo tu possa risolvere la questione in breve tempo e aggratisse.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
a me è capitato di peggio...Originariamente inviato da agiaco
Ieri un lavoratore voleva che scrivessi al datore e poi lo citassi in giudizio perchè a marzo aveva ricevuto un buono pasto da 4,75 euro in meno del dovuto (a suo dire), e a mia precisa domanda ha specificato che era la prima volta in 23 anni di lavoro.
un tizio in evidente stato di ubriachezza sfonda il parapetto della tangenziale e finisce nella strata sottostante in verticale. Malgrado il verbale della municipale dicesse che era ubriaco marcio e non avesse fatto neanche uno straccio di frenata, lui voleva fare causa al comune perché, secondo lui, un buon parapetto deve reggere l'urto di una macchina... peccato che non fosse un parapetto ma sono il corrimano del passaggio pedonale.
sì, ma che nelle strade debbano essere adottati tutti i provvedimenti idonei a garantire la massima sicurezza degli utenti mica c'entra con le condizioni dell'utente singoloOriginariamente inviato da cyberman
a me è capitato di peggio...
un tizio in evidente stato di ubriachezza sfonda il parapetto della tangenziale e finisce nella strata sottostante in verticale. Malgrado il verbale della municipale dicesse che era ubriaco marcio e non avesse fatto neanche uno straccio di frenata, lui voleva fare causa al comune perché, secondo lui, un buon parapetto deve reggere l'urto di una macchina... peccato che non fosse un parapetto ma sono il corrimano del passaggio pedonale.
un domani magari una 18enne neopatentata per evitare il cagnolino finisce sotto e magari riporta anche qualche problema permanente
se io sapessi che era già accaduto ma non c'è stata attenzione a migliorare la sicurezza in quel punto più che una causa sarei inca77ato marcio![]()
astro... non era un guardarail.
Il tizio è montato prima su un marciapiede che sta di fianco e poi ha abbattuto un corrimano in curva, la sicurezza c'entra poco, il corrimano è pensato per i pedoni non per le auto. Se fosse stato lucido non tirava dritto in curva, e se andava piano non sarebbe caduto al piano di sotto.
Io posso prevedere degli standard di sicurezza a determinate condizioni, se sei tu stesso a non rispettarle poi non puoi lamentarti della insicurezza degli standard medesimi![]()