Ma perché non estradiamo Ferrara negli Usa visto che ha ammesso candidamente di essere stato al soldo della cia per anni?![]()
Ma perché non estradiamo Ferrara negli Usa visto che ha ammesso candidamente di essere stato al soldo della cia per anni?![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Lui non l'ha mai amesso o negato. Sono gli altri che lo hanno sempre accusato.Originariamente inviato da chris
I got the remedy
Originariamente inviato da chris
Hanno detto che non c'è posto![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
http://www.odg.mi.it/node/30222Originariamente inviato da albgen
Lui non l'ha mai amesso o negato. Sono gli altri che lo hanno sempre accusato.
Cioè, non solo l'ha ammesso, l'ha fatto durante una trasmissione televisiva.Il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia ha esaminato gli articoli e la cassetta della trasmissione televisiva "L’Infedele" in cui Giuliano Ferrara rivelava e quindi ribadiva di avere svolto, a metà degli anni Ottanta, attività di spia (a pagamento) per la Cia.
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
ah..non lo sapevo. Io mi ricordo sempre la trasmissione l'infedele dove una donna lo accusava e lui non diceva ne si ne no..
I got the remedy