Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Le spie russe

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Ma perché non estradiamo Ferrara negli Usa visto che ha ammesso candidamente di essere stato al soldo della cia per anni?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da chris
    Ma perché non estradiamo Ferrara negli Usa visto che ha ammesso candidamente di essere stato al soldo della cia per anni?
    Lui non l'ha mai amesso o negato. Sono gli altri che lo hanno sempre accusato.
    I got the remedy

Originariamente inviato da chris

Hanno detto che non c'è posto

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da albgen
    Lui non l'ha mai amesso o negato. Sono gli altri che lo hanno sempre accusato.
    http://www.odg.mi.it/node/30222
    Il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia ha esaminato gli articoli e la cassetta della trasmissione televisiva "L’Infedele" in cui Giuliano Ferrara rivelava e quindi ribadiva di avere svolto, a metà degli anni Ottanta, attività di spia (a pagamento) per la Cia.
    Cioè, non solo l'ha ammesso, l'ha fatto durante una trasmissione televisiva.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    ah..non lo sapevo. Io mi ricordo sempre la trasmissione l'infedele dove una donna lo accusava e lui non diceva ne si ne no..
    I got the remedy

Permessi di invio