ah beh allora quelli che guadagna con i clienti come te se li "scola" la sera stessa!!! che coppia!! grandi!!!Originariamente inviato da todoroki
beve pure lui![]()
ah beh allora quelli che guadagna con i clienti come te se li "scola" la sera stessa!!! che coppia!! grandi!!!Originariamente inviato da todoroki
beve pure lui![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Originariamente inviato da dAb
Poco fa ho letto un post e non ci ho capito un cazzo.
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Peccato, perché era partito bene, con la bambina alcolista. Poi ha iniziato a delirare...Originariamente inviato da dAb
Poco fa ho letto un post e non ci ho capito un cazzo.
Sembra un post scritto da un pakistano con madre boliviana e padre yemenita, eppure il senso si riesce ancora capire...ma come fa....
la bimba non beve di certo,era ovvio che era per il padre e il the per lei,volevo solo far notare certa gente cosa ha in testa e come ragiona
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
la prossima voltaOriginariamente inviato da Arcane
Si ma la punteggiatura usala![]()
'Cos I defied the law.
ok. Sentita oggi da una 40enne mentre parlavano di linea e cazzivari:
"quando ero ragazza ero più alta".
magari inizia a diventare curvaquando ero piccolo ero cattivo e picchiavo spesso un mio coetaneo,un giorno mi dice:fai il furbo perchè sei più grande!un altr'anno che che abbiamo la stessa età voglio vedere se lo fai ancora!!
'Cos I defied the law.
Scusate, devo essermi sbagliato, non cercavo la sezione del forum in albanese.
Blog Last update 26/06/2012