credo che i giovani bene o male se la sappiano cavare col pc...gli utonti credo siano solo gli over45Originariamente inviato da MItaly
Richiedere che se una persona usa qualcosa abbia competenze specifiche in quel campo mi sembra assolutamente impensabile.
Quello che piuttosto mi fa arrabbiare è la mancanza completa di iniziativa e di approccio logico di certa gente di fronte ad un qualunque problema che si presenta; voglio dire, io non so di preciso come funziona il motore della mia macchina, ma so a grandi linee che macro-blocchi entrano in gioco e se c'è un guasto cerco di fare un "educated guess"; se il telefono è muto cerco di pensare a cosa si può essere rotto, almeno andando per esclusione; e così via.
Moltissimi invece di fronte ad una situazione di malfunzionamento semplicemente si rifiutano di pensare e di affrontare il problema in maniera logica, e anche quando avrebbero tutti gli elementi utili per risolvere il problema (es. messaggi di errore ampiamente descrittivi - che so, "inserire il disco 2") si impiantano e chiedono aiuto.
Non riuscirò mai a capire come funziona la testa degli utonti... :master:
Qui una volta l'erba del vicino era tutta campagna più verde? :master:
e cmq tanta gente non ha la minima idea di come funzionano le macchine, o ad esempio in base a quale principio le due ruote parallele riescano ad avere veocità differenti mentre l'auto percorre una curva