se sogni qualcosa di più spinto ricordati anche di me![]()
se sogni qualcosa di più spinto ricordati anche di me![]()
Vero.Originariamente inviato da MbK
avrei sognato te, nel caso...![]()
Sì ma se non quoti tutto il concetto è logico che è trollata.Originariamente inviato da Aires
Secondo me è meglio che spegni il pc e vai a fare una bella passeggiata
Tutto il concetto è una trollata solo che non ci sta completo in firmaOriginariamente inviato da kyxzme
Sì ma se non quoti tutto il concetto è logico che è trollata.su siamo OT
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
sicuramente io ho parlato del meno, è nel mio stile.
cmq via forum si vivono e si percepiscono delle emozioni, non credo sia una cosa così assurda aver 'sognato' un dialogo tra finti sconosciuti, laddove sono andate in scena quelle caratteristiche che a te più piacciono-..
forse è successo anche a me, ma io alla mattina dimentico tutto e non sono più in grado di risalire ai miei sogni.
se mi agevoli una foto in pvt forse ti sogno meglio![]()
![]()
![]()
reload: come staiiii ?!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Per valutare meglio se è normale o meno dobbiamo vedere una tua foto in costume da bagno.
I got the remedy
io sogno in bianco e nero![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
non parlaviOriginariamente inviato da Angioletto
sicuramente io ho parlato del meno, è nel mio stile.
ascoltavi quello che ci dicevamo io e nillio....
Ciao, sto bene, caldo a parte![]()
Cioè... fatemi capire... siete in topic???
si vede che si attiva la tua parte canina..Originariamente inviato da todoroki
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ho capito, sei juventinoOriginariamente inviato da todoroki
(grandeeeeeeee!!!!!)
Cioè... fatemi capire... siete in topic???