Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Se non si vede la targa, francamente non vedo proprio il problema...

Originariamente inviato da nihil
    Se non si vede la targa, francamente non vedo proprio il problema...
    Quando venderai la tua auto dimmi se utilizzerai foto della tua macchina o quelle di un altro.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    Quando venderai la tua auto dimmi se utilizzerai foto della tua macchina o quelle di un altro.
    Io farei le foto alla mia. Ma francamente se il modello fosse lo stesso e le condizioni simili non ci vederei nulla di scandaloso se qualcuno volesse utilizzare delle foto prese su internet avendo la premura di cancellare la targa qualora fosse visibile.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    in effetti non capisco nemmeno io...

un'offerta pubblica di acquisto avrà pure le sue regole
    mettiamoci poi quelle del sito

ma perchè tutto verso di uno (perchè nemmeno credo sia l'unico) e non parli invece con quelli del sito?

Poi è una scorrettezza relativa (lo è, eh...) perchè uno sempre se la va a vedere

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Per me voleva vendere la tua macchina
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Originariamente inviato da nihil
    Io farei le foto alla mia. Ma francamente se il modello fosse lo stesso e le condizioni simili non ci vederei nulla di scandaloso se qualcuno volesse utilizzare delle foto prese su internet avendo la premura di cancellare la targa qualora fosse visibile.
    Perché quella foto di quell'auto che ha messo non è un'auto ORIGINALE. Sono state apportate delle modifiche DECISAMENTE sostanziali che non poteva avere. Infatti quando gliel'ho fatto presente al telefono mi ha risposto ''EEEEH??? Cos'è sta roba?''. Non puoi prendere una foto perché TI SEMBRA uguale a quella della tua macchina, perché uguale non è la tua. Oltretutto auto che è già in vendita su un'altra inserzione

Originariamente inviato da astro
    in effetti non capisco nemmeno io...

un'offerta pubblica di acquisto avrà pure le sue regole
    mettiamoci poi quelle del sito

ma perchè tutto verso di uno (perchè nemmeno credo sia l'unico) e non parli invece con quelli del sito?

Poi è una scorrettezza relativa (lo è, eh...) perchè uno sempre se la va a vedere
    Inserzione segnalata da ieri sera alle 20 a sta mattina. Sempre stata pubblicata fino a mia telefonata!

Originariamente inviato da Aires
    Per me voleva vendere la tua macchina
    Po' esse
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Laje, ma tu quando sei andata a comprare la tua auto hai voluto a tutti i costi la stessa usata nella pubblicità o ti sei accontentata dello stesso modello?

Originariamente inviato da TeoB
    Laje, ma tu quando sei andata a comprare la tua auto hai voluto a tutti i costi la stessa usata nella pubblicità o ti sei accontentata dello stesso modello?
    Io non ho visto foto della mia macchina, l'ho vista dal vivo e amen
    Semplicemente Me

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma se nell'annuncio metto la foto di una macchina come la mia, però la mia ha una fiancata completamente rigata, segni di botte ecc quando tu vai a vederla prima dell'acquisto non ti incazzi visto che han messo una foto dove sembrava fosse come nuova?

Poi se a te fa piacere andare in giro a perder tempo per queste cose, beh auguri
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Originariamente inviato da LaJe
    Oltretutto auto che è già in vendita su un'altra inserzione
    E dillo subito, no?

Permessi di invio