Se non si vede la targa, francamente non vedo proprio il problema...
Quando venderai la tua auto dimmi se utilizzerai foto della tua macchina o quelle di un altro.Originariamente inviato da nihil
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Io farei le foto alla mia. Ma francamente se il modello fosse lo stesso e le condizioni simili non ci vederei nulla di scandaloso se qualcuno volesse utilizzare delle foto prese su internet avendo la premura di cancellare la targa qualora fosse visibile.Originariamente inviato da LaJe
Quando venderai la tua auto dimmi se utilizzerai foto della tua macchina o quelle di un altro.
in effetti non capisco nemmeno io...
un'offerta pubblica di acquisto avrà pure le sue regole
mettiamoci poi quelle del sito
ma perchè tutto verso di uno (perchè nemmeno credo sia l'unico) e non parli invece con quelli del sito?
Poi è una scorrettezza relativa (lo è, eh...) perchè uno sempre se la va a vedere
Per me voleva vendere la tua macchina![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Perché quella foto di quell'auto che ha messo non è un'auto ORIGINALE. Sono state apportate delle modifiche DECISAMENTE sostanziali che non poteva avere. Infatti quando gliel'ho fatto presente al telefono mi ha risposto ''EEEEH??? Cos'è sta roba?''. Non puoi prendere una foto perché TI SEMBRA uguale a quella della tua macchina, perché uguale non è la tua. Oltretutto auto che è già in vendita su un'altra inserzioneOriginariamente inviato da nihil
Io farei le foto alla mia. Ma francamente se il modello fosse lo stesso e le condizioni simili non ci vederei nulla di scandaloso se qualcuno volesse utilizzare delle foto prese su internet avendo la premura di cancellare la targa qualora fosse visibile.![]()
Inserzione segnalata da ieri sera alle 20 a sta mattina. Sempre stata pubblicata fino a mia telefonata!Originariamente inviato da astro
in effetti non capisco nemmeno io...
un'offerta pubblica di acquisto avrà pure le sue regole
mettiamoci poi quelle del sito
ma perchè tutto verso di uno (perchè nemmeno credo sia l'unico) e non parli invece con quelli del sito?
Poi è una scorrettezza relativa (lo è, eh...) perchè uno sempre se la va a vedere
Po' esseOriginariamente inviato da Aires
Per me voleva vendere la tua macchina![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Laje, ma tu quando sei andata a comprare la tua auto hai voluto a tutti i costi la stessa usata nella pubblicità o ti sei accontentata dello stesso modello?![]()
Io non ho visto foto della mia macchina, l'ho vista dal vivo e amenOriginariamente inviato da TeoB
Laje, ma tu quando sei andata a comprare la tua auto hai voluto a tutti i costi la stessa usata nella pubblicità o ti sei accontentata dello stesso modello?![]()
![]()
Semplicemente Me
Ma se nell'annuncio metto la foto di una macchina come la mia, però la mia ha una fiancata completamente rigata, segni di botte ecc quando tu vai a vederla prima dell'acquisto non ti incazzi visto che han messo una foto dove sembrava fosse come nuova?Originariamente inviato da TeoB
![]()
Poi se a te fa piacere andare in giro a perder tempo per queste cose, beh auguri![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
E dillo subito, no?Originariamente inviato da LaJe
Oltretutto auto che è già in vendita su un'altra inserzione![]()
![]()