Originariamente inviato da rebelia
va bene, grazie del suggerimento![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da rebelia
va bene, grazie del suggerimento![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie, sai Reb è un po nuova non conosce bene il postoOriginariamente inviato da kyxzme
Per messaggi personali usate i PM.![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
La tua firma ne vogliamo parlare? "Come cambiare il senso a una frase"?Originariamente inviato da Aires
Grazie, sai Reb è un po nuova non conosce bene il posto![]()
L'ho per caso modificata?Originariamente inviato da kyxzme
La tua firma ne vogliamo parlare? "Come cambiare il senso a una frase"?![]()
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Se tu di un concetto, ne prendi solo una parte, il senso cambia.Originariamente inviato da Aires
L'ho per caso modificata?![]()
Se oggi venisse jack lo squartatore a casa tua e, di tutto ciò che compone il tuo corpo, ne prenderebbe solo la testa o le braccia o le gambe, saresti sempre tu?
Beh siOriginariamente inviato da kyxzme
Se oggi venisse jack lo squartatore a casa tua e, di tutto ciò che compone il tuo corpo, ne prenderebbe solo la testa o le braccia o le gambe, saresti sempre tu?![]()
Warning 1: OTOriginariamente inviato da kyxzme
...
Warning 2:
Originariamente inviato da kyxzme
Per messaggi personali usate i PM.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Ma che sei un compilatore?Originariamente inviato da Pastore12
Warning 1: OT
Warning 2:
Stupenda.On the other hand, physicists like to say physics is to math as sex is to masturbation.
kyxzme hai detto stesso tu che per certe cose si devono usare i PM...Siete off-topic
mbé??Originariamente inviato da kyxzme
Ma che sei un compilatore?
qazar: il re dei pinguini combattenti
Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.