Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da ettore8
    comunque, è possibile usare paypal senza creare un account.....
    vero, l'ho usato giusto 4 giorni fa per un'acquisto on line

Originariamente inviato da jonnym78
    si, si chiama "Paypal più spedizione non tracciata"
    Se uno usa spedizioni tracciate, che tipo di problema può avere? Mettiamo che il compratore dica di aver ricevuto un mattone... paypal che fa?
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: paypal e dintorni, voi lo usate?

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    soprattutto perchè dopo l'acquisto vorrei non avere più la carta inserita nel suddetto circito.
    usa una ricaricabile tipo postepay. La ricarichi giusto del quantitativo necessario all'acquisto e stop.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da fmortara
    Se uno usa spedizioni tracciate, che tipo di problema può avere? Mettiamo che il compratore dica di aver ricevuto un mattone... paypal che fa?
    la protezione integrale paypal non opera sempre, solo a determinate condizioni (fra cui non aver ricevuto l'oggetto ad es.), negli altri casi ci sono le normali procedure di ebay

Non parlavo di ebay, ma di paypal e stop...

Io venditore che problemi posso avere?
    Ciao!

Originariamente inviato da fmortara
    Non parlavo di ebay, ma di paypal e stop...

Io venditore che problemi posso avere?
    carta di credito rubata (o il compratore non riconosce l'acquisto e fa richiesta di chargeback alla sua banca), storno soldi al venditore (magari dopo 6 mesi)

compratore dichiara oggetto non conforme, presenta una perizia*, storno al venditore

*perizia= pezzo di carta firmato in carta intestata da un negozio** che vende articoli similari

**= paypal non fa controlli di parentela/amicizia tra il periziante, e il periziato

paypal decide a suo insidacabile giudizio che ti vengono bloccati il 10% dei fondi perchè non gli stai simpatico, è scritto nelle condizioni generali ed è successo più volte

paypal decide a suo insidacabile giudizio che i soldi stanno bloccati sul conto per 21 giorni.

paypal non è una banca garantita da Bankitalia, si tiene i tuoi soldi senza alcun titolo di garanzia, e se un giorno sparisce col malloppo gli vai a fare causa in Lussemburgo al Signor Paypal

per comprare però è ottimo puoi organizzare delle truffette niente male.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    paypal decide a suo insidacabile giudizio che ti vengono bloccati il 10% dei fondi perchè non gli stai simpatico, è scritto nelle condizioni generali ed è successo più volte
    http://openca.mp/blog/paypal-hates-c...ally-opencamp/
    in pratica a sti qua che organizzano conferenze e usano paypal per i pagamenti han chiesto vita morte miracoli e numero di scarpe e gli han bloccato comunque il conto
    Nope.

Originariamente inviato da electric_g
    http://openca.mp/blog/paypal-hates-c...ally-opencamp/
    in pratica a sti qua che organizzano conferenze e usano paypal per i pagamenti han chiesto vita morte miracoli e numero di scarpe e gli han bloccato comunque il conto
    e... chissà cosa ci fanno con i soldi degli utenti secondo me li danno a Moratti per comprare i giocatori all'Inter... in ogni caso i miei soldi non li vedranno MAI

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    e... chissà cosa ci fanno con i soldi degli utenti secondo me li danno a Moratti per comprare i giocatori all'Inter... in ogni caso i miei soldi non li vedranno MAI
    io son due settimane che aspetto l'euro che mi han ciulato all'associazione della carta di credito con l'account
    Nope.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    io son due settimane che aspetto l'euro che mi han ciulato all'associazione della carta di credito con l'account
    Ti è già arrivato l'estratto conto con il codice ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio