vero, l'ho usato giusto 4 giorni fa per un'acquisto on lineOriginariamente inviato da ettore8
comunque, è possibile usare paypal senza creare un account.....
vero, l'ho usato giusto 4 giorni fa per un'acquisto on lineOriginariamente inviato da ettore8
comunque, è possibile usare paypal senza creare un account.....
Se uno usa spedizioni tracciate, che tipo di problema può avere? Mettiamo che il compratore dica di aver ricevuto un mattone... paypal che fa?Originariamente inviato da jonnym78
si, si chiama "Paypal più spedizione non tracciata"
Ciao!
usa una ricaricabile tipo postepay. La ricarichi giusto del quantitativo necessario all'acquisto e stop.Originariamente inviato da Merrill Stubing
soprattutto perchè dopo l'acquisto vorrei non avere più la carta inserita nel suddetto circito.
la protezione integrale paypal non opera sempre, solo a determinate condizioni (fra cui non aver ricevuto l'oggetto ad es.), negli altri casi ci sono le normali procedure di ebayOriginariamente inviato da fmortara
Se uno usa spedizioni tracciate, che tipo di problema può avere? Mettiamo che il compratore dica di aver ricevuto un mattone... paypal che fa?![]()
Non parlavo di ebay, ma di paypal e stop...
Io venditore che problemi posso avere?
Ciao!
carta di credito rubata (o il compratore non riconosce l'acquisto e fa richiesta di chargeback alla sua banca), storno soldi al venditore (magari dopo 6 mesi)Originariamente inviato da fmortara
Non parlavo di ebay, ma di paypal e stop...
Io venditore che problemi posso avere?
compratore dichiara oggetto non conforme, presenta una perizia*, storno al venditore
*perizia= pezzo di carta firmato in carta intestata da un negozio** che vende articoli similari
**= paypal non fa controlli di parentela/amicizia tra il periziante, e il periziato
paypal decide a suo insidacabile giudizio che ti vengono bloccati il 10% dei fondi perchè non gli stai simpatico, è scritto nelle condizioni generali ed è successo più volte
paypal decide a suo insidacabile giudizio che i soldi stanno bloccati sul conto per 21 giorni.
paypal non è una banca garantita da Bankitalia, si tiene i tuoi soldi senza alcun titolo di garanzia, e se un giorno sparisce col malloppo gli vai a fare causa in Lussemburgo al Signor Paypal
per comprare però è ottimopuoi organizzare delle truffette niente male.
http://openca.mp/blog/paypal-hates-c...ally-opencamp/Originariamente inviato da jonnym78
paypal decide a suo insidacabile giudizio che ti vengono bloccati il 10% dei fondi perchè non gli stai simpatico, è scritto nelle condizioni generali ed è successo più volte
in pratica a sti qua che organizzano conferenze e usano paypal per i pagamenti han chiesto vita morte miracoli e numero di scarpe e gli han bloccato comunque il conto![]()
Nope.
e... chissà cosa ci fanno con i soldi degli utentiOriginariamente inviato da electric_g
http://openca.mp/blog/paypal-hates-c...ally-opencamp/
in pratica a sti qua che organizzano conferenze e usano paypal per i pagamenti han chiesto vita morte miracoli e numero di scarpe e gli han bloccato comunque il conto![]()
secondo me li danno a Moratti per comprare i giocatori all'Inter... in ogni caso i miei soldi non li vedranno MAI
![]()
io son due settimane che aspetto l'euro che mi han ciulato all'associazione della carta di credito con l'accountOriginariamente inviato da jonnym78
e... chissà cosa ci fanno con i soldi degli utentisecondo me li danno a Moratti per comprare i giocatori all'Inter... in ogni caso i miei soldi non li vedranno MAI
![]()
![]()
Nope.
Ti è già arrivato l'estratto conto con il codice ?io son due settimane che aspetto l'euro che mi han ciulato all'associazione della carta di credito con l'account
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein