Non per forza...Originariamente inviato da electric_g
passare le notti a compilare![]()
Non per forza...Originariamente inviato da electric_g
passare le notti a compilare![]()
qazar: il re dei pinguini combattenti
Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.
il divertimento poi dove sta?Originariamente inviato da qazar
Non per forza...![]()
@federicchio: se non lo fai con almeno 35° nella tua stanza non conta![]()
Nope.
non ho niente da compilare, solo binariOriginariamente inviato da electric_g
@federicchio: se non lo fai con almeno 35° nella tua stanza non conta![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
WTFOriginariamente inviato da qazar
Un pò per divertimento......
![]()
Secondo me la tua domanda manca di un piccolo dettaglio, ovvero: che indirizzo daresti a questa distro?
Cioè, sarebbe semplicemente una *buntu/debian/slack/[...]/gentoo con già installati i pacchetti per un web-designer, oppure cos'altro? In poche parole, cosa avrebbe di differente dalla massa? Detto questo si può iniziare a parlarne (con qualcun altro)!
Io invece ho un'altra idea!
E poi che palle, sempre tutti a creare nuove distribuzioni di Linux!
Io propongo una alternativa: si potrebbe creare una nuova distribuzione di windows!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!
Qui anni fa si era parlato di creare Ditalinux, poi non se n'è fatto più nulla![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
ci stoOriginariamente inviato da dAb
Se invece creassimo un bella task force per abbattere tutti i repository delle distro del cacchio?![]()
![]()
Nope.