hai provato ad usare la rotellina del mouse?Originariamente inviato da maverick70
Ehmm, per chi non puo visitare altri lidi, fareste un piccolo copia incolla dei passaggi fondamentali?
hai provato ad usare la rotellina del mouse?Originariamente inviato da maverick70
Ehmm, per chi non puo visitare altri lidi, fareste un piccolo copia incolla dei passaggi fondamentali?
magari ha cliccato su rispondi prima che tu avessi già scritto il tuo post?Originariamente inviato da fred84
hai provato ad usare la rotellina del mouse?![]()
mica tutti hanno la rotellina del mouseOriginariamente inviato da fred84
hai provato ad usare la rotellina del mouse?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ed ha un delay di 4 minuti? orpo, sta col 4800 baud?Originariamente inviato da lnessuno
magari ha cliccato su rispondi prima che tu avessi già scritto il tuo post?![]()
magari ha un lavoro, o è andato a fare la caccaOriginariamente inviato da fred84
ed ha un delay di 4 minuti? orpo, sta col 4800 baud?![]()
Hai risposto dopo che ho cliccato!!![]()
Forse nel discorso sopra citato B/P3 non ha tutti i torti sugli italiani!
B/P3: Gli italiani sono stupidi, ma non fino a questo punto...
T/Rex: Tu li hai sempre sopravvalutati, altrimenti gente come Ingroia e Travaglio sarebbe già in carcere tra l'esultanza del popolo.
![]()
(non so se ridere o piangere!!) Ma cmq le intercettazioni non erano illegali??
![]()
ok, stai con un 4800 baud, basta saperlo.Originariamente inviato da maverick70
Hai risposto dopo che ho cliccato!!![]()
Posto che se l'intercettazione fosse confermata come vera, andrebbero incarcerati all'istante, la cosa che trovo davvero pericolosa, è che ci sarà un mucchio di gente che dirà che è colpa di Berlusconi e un altro mucchio di gente che dirà che la colpa è dei comunisti che han governato prima. Ben pochi avranno la lucidità per analizzare i fatti in modo obiettivo, e giudicare come incompetente, truffaldina e ladra l'intera classe politica da prima di Tangentopoli a oggi.
Poi, certo, ci sono anche le responsabilità individuali di tutti coloro che nei vari decenni hanno sempre votato Questo o Quello, alimentando il falso balletto dell'alternanza mentre la nave imbarcava acqua e poi iniziava vistosamente ad affondare.
La cosa triste, è che non impareremo nulla da un eventuale default del Paese, se la maggioranza della gente finirà col dare la colpa ad una singola persona o ideologia, quando invece la colpa è evidentemente nel metodo diffuso e condiviso di scambiare la politica per un salotto buono dove accondiscendere banche, finanzieri, corporazioni industriali e farsi soprattutto gli affari propri.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
che t'aspetti da una repubblica che ha le sue fondamenta nei brogli e negli intrallazzi del dopoguerra?
tutte le altre repubbliche "civili" lo sono diventate per moti sociali, qui invece la repubblica l'hanno decisa a tavolino una 20ina di persone.
quando la liberta' non viene conquistata, non viene nemmeno apprezzata... a liberarci materialmente c'hanno pensato gli americani, a farci un governo c'hanno pensato i 20 di cui sopra, ad in....alrci c'ha pensato tutta la classe politica dagli anni 40 in poi.
resta il fatto che tutto cio' che esce da grillo va preso con le pinze e i guanti da forno...
ma B/P3 e T/Rex chi sarebbero?
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...