Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: impaginare testo pdf

  1. #11

  2. #12
    niente da fare con i siti che mi hai suggerito, grazie lo stesso per l'aiuto!

  3. #13
    figurati, se mi viene in mente altro ti faccio sapere

  4. #14
    Originariamente inviato da ksng
    a questo punto il mio problema si riduce solo a riuscire a importare il file pdf dentro open office draw senza fargli perdere la giustificazione, come posso fare?
    Mi ripeto con Acrobat 9 pro, puoi tramquillamente espostare un file PDF in documento word, senza perdere nessuna formattazione e apportare le modifichge che vuoi.

    Alternativa:
    Nuance PDF Converter Professional 5

    Descrizione programma:
    Nuance PDF Converter Professional 5 è sicuramente un prodotto di alto livello per creare file PDF partendo da qualsiasi tipo di documento. Il programma, oltre alla possibilità di gestire la trasformazione direttamente dalla finestra di stampa, consente di creare elenchi di file da convertire automaticamente e da integrare in un unico documento oppure in file distinti.

    Nuance PDF Converter Professional 5 è anche in grado di eseguire la conversione in modo inverso, ossia partendo dal file PDF è in grado renderli modificabili in un editor di testo. La versione 5 è notevolmente migliorata rispetto alle precedenti. Nuance PDF Converter è un software molto adatto al lavoro di ufficio. Consente di avere un ampio controllo dei PDF, modificando le pagine, annotare e applicare le note di revisione, modificare la protezione, applicare firme digitali e così via
    Sarei curioso di avere un PDF di esempio per vedere se veramente esiste problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.