Ma è un po difficile ricordarsi dove eri 1 anno e mezzo primaOriginariamente inviato da debug
Leggi il mio primo post![]()
Ciao!![]()
Ma è un po difficile ricordarsi dove eri 1 anno e mezzo primaOriginariamente inviato da debug
Leggi il mio primo post![]()
Ciao!![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Vabè, allora la paga, ma non è che lo dico io eh, mettiti nei panni dei carabinieri o del giudice.Originariamente inviato da Aires
Ma è un po difficile ricordarsi dove eri 1 anno e mezzo prima![]()
Sei carabiniere, ti viene uno e ti dice "sporgo denuncia perchè mi hanno clonato la targa", e tu "come lo sa che le hanno clonato la targa?" e lui "...."
Sei un giudice e viene uno per ricorrere avverso una multa e ti dice "io non voglio pagare perchè in svizzera non ci sono mai stato" e tu chiedi "come fa a dimostrarlo?" e lui "..."
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Ci servirebbe uno svizzero per sapere:Originariamente inviato da debug
1) Tempi di prescrizione
2) Se devono compilare modello della macchina
Poi bisogna vedere che dicono gli Svizzeri, comunque qua essendo d'obbligo segnare il tipo della vettura già se sbagliano a metterlo non vale la multa. Ma comunque lato italiano non dovrebbe pagarla perchè è passato più di 1 anno no?
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
secondo me dvds può toglierti qualunque multa se ti togli qualunque vestito![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
ma leggi quello che scrivo?Originariamente inviato da debug
E come lo dimostra ai carabinieri?![]()
Domani vado dal giudice di pace e gli dico che a quell'incrocio io non ci sono mai passato, così non devo pagare la multa del semaforo rosso![]()
Ciao!![]()
ho detto di fare denuncia per evitare guai FUTURI . se domani un cretino con la sua targa ammazza una scolaresca, se non ha fatto la denuncia di clonaggio della targa arrestano lui.![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Ripeto la domanda!Originariamente inviato da iBat
ma leggi quello che scrivo?![]()
ho detto di fare denuncia per evitare guai FUTURI. se domani un cretino con la sua targa ammazza una scolaresca, se non ha fatto la denuncia di clonaggio della targa arrestano lui.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fammi un esempio di denuncia di clonazione targa, come dovrebbe comportarsi il nostro amico?
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
ma va stiamo parlando di multe mica di tavolette di cioccolata e castoriOriginariamente inviato da Bluelake
secondo me dvds può toglierti qualunque multa se ti togli qualunque vestito![]()
![]()
Io non mi starei molto a preoccupare della multa…ma piuttosto della targa che è cosa un po’ più importante…
Se quello che asserisci è vero che cioè in Svizzera non ci sei mai stato in vita tua e che la foto riporta la tua targa, mi preoccuperei molto del fatto che una targa come la tua circoli liberamente in Svizzera o da qualche altra parte!!
Io mi impegnerei a cercare di provare quanto più possibile il fatto che in Svizzera non ci sia mai stato di modo che un eventuale denuncia ai caramba sia più che credibile!! Altrimenti quelli ti ridono in faccia!!
vai dai carabinieri, gli dici "ho ricevuto una multa in svizzera, non ci sono mai stato, quindi mi han clonato la targa".Originariamente inviato da debug
Ripeto la domanda!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fammi un esempio di denuncia di clonazione targa, come dovrebbe comportarsi il nostro amico?
Ciao!
loro sono obbligati a metterlo a verbale.
il tuo ragionamento di fondo è assolutamente delirante.![]()
poniamo il caso di furto di portafoglio: gli dici "vorrei denunciare il furto del portafoglio".. secondo te loro possono dire "ah no,non ti crediamo"?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."