Vecchia ma carinaOriginariamente inviato da Ceras
Io ci sono stato.
Certo, all'inizio è stato duro.![]()
Vecchia ma carinaOriginariamente inviato da Ceras
Io ci sono stato.
Certo, all'inizio è stato duro.![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Le hai mostrato il pupparuolo? ( cit.)Originariamente inviato da pluto67
Mi presento ho 43 anni sono un uomo e da quando ne avevo 18 ho frequentato spiagge naturiste. Il concetto dell'erezione è normallissimo (durante l'adolescenza abbiamo gli ormoni a mille e l'erezione è la cosa più frequente che ci possa capitare). Non nascondo che la mia primissima volta alla rierca dela spiaggia libera di Capocotta (vicino Ostia RM) dopo essermi denudato, alla presenza e alla vista di tutta quella gente nuda, di avere avuto un'erezione. Chiaramente è prevalso il buonsenso e ho fatto in modo di rimanere a pancia in sotto fino a quando il "mio amichetto" si è addormentato. Dopo, sia lo stare a pancia in su, sia i 4 passi fatti, e sia il bagno a mare, avvengono nella maniera più naturale. Chiaramente passata la prima volta il tutto è di una naturalezza incredibile. Si da il fatto che siamo nati nudi e che la vergogna ce la insegnano e non il contrario.
E' chiaro che non starei mai nudo tra i vestiti, ma appunto è vero il netto contrario. Si è chiaro che il posto dove vai può essere più o meno piacevole. A Capocotta con gli anni nonostante si sia un po' sistemato, è pieno sempre di gente che approfitta del sabato e della domenica per andare alla spiaggia a VEDERE le persone nude e loro di spogliarsi non ci pensano nemmeno. in Italia, causa leggi non a nostro favore, lo sviluppo di questo genere di turismo è limitato alle poche strutture presenti; (cercate naturismo in Italia su qualsiasi motore di ricerca e vi viene elencato tutto).
Io personalmente ho frequentato da 10 anni il campeggio e la relativa spiaggia di Isola Capo Rizzuto in Calabria e vi posso garantire che non c'è NESSUNA PERVERSIONE. State nudi a contatto con la natura, a contatto con il vostro amore (è la cosa più bella del mondo). Altra cosa non vi preoccupate che la gente non sta tutto il tempo a guardare voi, anzi non vi guarda affatto. Ciao Pluto
ecco, stavolta son d'accordissimo con te. Che ci sarebbe di squallido?Originariamente inviato da maverick70
Ecco, ma esistono i campi nudisti in italia? Se si dove?
Non capisco in cosa il nudismo dovrebbe essere squallido? E la sauna allora? O quando ti fai la doccia? Ti sembra squallido guardarti allo specchio?![]()
Squallidi son quelli che eventualmente ci vanno per vedere bigoli e patate e tette all'aria e basta
Originariamente inviato da magnus
Le hai mostrato il pupparuolo? ( cit.)
No ma ho avuto grosse possibilità [cit]
Originariamente inviato da pluto67
No ma ho avuto grosse possibilità [cit]![]()
si ai cancelliOriginariamente inviato da miki.
Ad Ostia sicuramente poi non so da altre parti
![]()
si sono d' accordo sul fatto che spiare da dietro le palizzate sia una perversione....Originariamente inviato da --LO--
ecco, stavolta son d'accordissimo con te. Che ci sarebbe di squallido?
Squallidi son quelli che eventualmente ci vanno per vedere bigoli e patate e tette all'aria e basta
però non so, io essere umano " vestito " ho difficoltà a non credere che dietro il nudismo non ci siano doppi fini, almeno per alcuni individui...
ma infatti io mica mi riferivo solo a quelli che spiano da dietro le palizzate, ma a quelli che vanno e continuano a farlo per secondi fini.Originariamente inviato da gatto012
si sono d' accordo sul fatto che spiare da dietro le palizzate sia una perversione....
però non so, io essere umano " vestito " ho difficoltà a non credere che dietro il nudismo non ci siano doppi fini, almeno per alcuni individui...
L'imbarazzo e la curiosità le prime volte ci può stare, poi se continui ad andare solo perchè curioso di vedere patate e bigoli, e non perchè "abbracci" le motivazioni per le quali in teoria molti altri lo fanno, che penso si discostan dall'esibizionismo e dal "figo la donna/l'uomo nudo, arf", per me sei Squallido.
poi per altri può non esserlo, ma per me lo sei.
hai colpito nel segno; è chiarissimo che il passo dal nudo al perverso è sicuramente più breve che dal vestito, pure se alcuni costumi con il vedo non vedo, eccitano molto di più che un corpo nudo.Originariamente inviato da gatto012
si sono d' accordo sul fatto che spiare da dietro le palizzate sia una perversione....
Non devi pensare che in un campo nudista ci siano i paraocchi, il bello è bello sia vestito sia nudi. Ma non trovi fotomodelle, fisici statuari. Devi stare prima di tutto bene con te stesso, poi bene con la/il tua compagna/o ed il resto viene naturale.
In ultimo provare per credere, magari in un posto dove non si è conosciuti e ... il gioco è fatto. Una volta provato è difficile tornare indietro.
ma pure il bagnino è nudo in queste spiagge?![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.