Io sento già puzza di metano....
prenotato in biblioteca in questo momento...
speriamo che me lo diano prima di partire per le ferie.
dipende da come è scritto il saggio, quando studiavo ne ho dovuti leggere alcuni che erano dei veri e propri mattoni; altri invece si leggevano molto bene e davano proprio gusto nella lettura.@franz: se ti interessa l'argomento e non ti spaventano i saggi, con il materiale raccolto dall'autore per il quinto giorno ha scritto anche "il mondo d'acqua", un saggio, appunto, che racconta la storia dell'evoluzione vista dal mare: leggendolo capisci come mai il quinto giorno sembra cosi' realistico e ti rendi anche conto che alcune descrizioni che a un primo momento potevano sembrare di pura fantasia non lo sono poi tanto; secondo me vale assolutamente lo sforzo
Lo prendo in considerazione, grazie.
beh, resta comunque un saggio divulgativo scritto dallo stesso autore che ha scritto mirabilmente l'altro (gli altri) e che non e' un tecnico e quindi tende a scrivere a "livello utonto" perche' lo e' (era) lui per primoOriginariamente inviato da Franz78
dipende da come è scritto il saggio, quando studiavo ne ho dovuti leggere alcuni che erano dei veri e propri mattoni; altri invece si leggevano molto bene e davano proprio gusto nella lettura.
Lo prendo in considerazione, grazie.
niente di paragonabile a l'altra faccia dello specchio, per dire, quello si un vero mattone (almeno per me)
a me la prima foto pare un fotomontaggio, per il resto mi sa' che leggero' il libroOriginariamente inviato da Nkosi
Attenzione tread ad alto rischio di spoiler
Il quinto giorno è un libro di Frank Schätzing. Inizia con una balena che attacca una barca.
Ora ci sono anche le foto![]()
foto
Chi ha letto il libro sa come va avanti.:196:![]()
ora c'è anche il filmato![]()
http://www.ilpost.it/2010/07/24/il-v...-della-balena/
Nope.