Se la creo così mi dice "L'imput per la query deve contenere almeno una tabella o una query"
Se la creo così mi dice "L'imput per la query deve contenere almeno una tabella o una query"
ho edtita, mi ero dimenticato un pezzo.Originariamente inviato da alexxxb
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.
Ok, ho visto ora il codice editato...
Così me lo fa...
In questo modo mi riesco a ricavare anche il nome della tabella, che è più o meno quello che cercavo di fare all'inizio...
C'è un limite in Access per le tabelle/campi da unire? Se ad esempio avessi 50 tabelle con 5 campi ognuna, la query reggerebbe?
dalla guida in linea (prova a cercare specifiche di access):
Attributo Massimo
Numero di relazioni imposte 32 per tabella meno il numero di indici presenti nella tabella per campi o combinazioni di campi non compresi nella relazione
Numero di tabelle in una query 32
Numero di campi in un set di record 255
Dimensioni del set di record 1 gigabyte
Limite di ordinamento 255 caratteri in uno o più campi
Numero di livelli di query nidificate 50
Numero di caratteri in una cella nella griglia di struttura della query 1.024
Numero di caratteri per un parametro in una query con parametri 255
Numero di AND in una proposizione WHERE o HAVING 99
Numero di caratteri in un'istruzione SQL circa 64.000
la query d'unione in realtà sono più query unite, quindi nel tuo esempio avresti 1 query con una tabella per 50 volte, secondo me si può fare ma non essendomi mai trovato di fronte a tale necessità non posso esserne sicuro. occhio al limite dei 64000 caratteri
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.
di nulla. alla prossima