Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da furbostandby
    sì, ma l'ip di un utente cambia ogni volta che si connette, non quando gli pare...
    Appunto, quindi ad ogni nuova connessione l'utente dovrebbe rimettere i propri dati di accesso al sito e questo significherebbe doverlo fare ad ogni nuova accensione del pc o ad ogni nuova ripresa dallo stand-by (cioè praticamente sempre)

Utente di HTML.it
    Il metodo più semplice è quello di salvare le credenziali nei cookie...
    se poi riescono in qualche modo a fot*erli è perchè hai qualche bug nell'applicazione, in quanto l'utilizzo dei cookie non comporta alcun pericolo.

Scusami, ho sbagliato ad interpretare quello che hai detto...
    Allora in questo caso c'è poco da fare se non usi i cookie, ma i siti che fanno questo si servono appunto di connessioni cifrate per scambiare i dati di accesso: per gli hacker intercettarli non è difficile... Forse se mi mettessi ci riuscirei anche io
    Scusa per l'inconveniente
    ciao

Originariamente inviato da zacca94
    Il metodo più semplice è quello di salvare le credenziali nei cookie...
    se poi riescono in qualche modo a fot*erli è perchè hai qualche bug nell'applicazione, in quanto l'utilizzo dei cookie non comporta alcun pericolo.
    Da quanto mi hanno detto in un altro post si può facilmente fare uno script in JS che copia i cookie di un utente da un pc ad un altro quindi non è poi così difficile eludere il sistema... basterebbe "solo" intrufolarsi nel pc del malcapitato

Esatto, proprio così. Non è per niente sicuro

Permessi di invio