Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da albatros53
    @CinziaSatana

Cosa devo leggere ? Che 15 povere persone sono decedute per andare ad ascoltare della musica!?!? Perchè non dire,apertamente,che si va li solo per impasticcarsi,drogarsi,bere fino all'inverosimile è stordirsi con del "RUMORE" che di musica NON ha una benemerita mazza ?
    Cmq....qualunquista lo dici a qualcun'altro!!!!

Ho vissuto intensamente la mia gioventù negli anni 70,ed ai megaconcerti di allora non ho mai visto uno scifo del genere,nel senso che c'era molta più coerenza,anche negli eccessi.....ma allora c'era uno spirito è degli ideali ben diversi dal vuoto assoluto di questi ultimi tempi!!!

@King TB e altri

E beh....certo,in qualunque altro posto può succedere una disgrazia come questa.....ma non ho detto che sia colpa della musica. Ho detto perche si ostinano ad usare quel termine per definire quello che secondo me è Rumore è basta!!! Tutto qui.

con questa risposta hai appena attivato un thread lungo minimo 5 pagine, sappilo

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    @CinziaSatana

Cosa devo leggere ? Che 15 povere persone sono decedute per andare ad ascoltare della musica!?!? Perchè non dire,apertamente,che si va li solo per impasticcarsi,drogarsi,bere fino all'inverosimile è stordirsi con del "RUMORE" che di musica NON ha una benemerita mazza ?
    Cmq....qualunquista lo dici a qualcun'altro!!!!

Ho vissuto intensamente la mia gioventù negli anni 70,ed ai megaconcerti di allora non ho mai visto uno scifo del genere,nel senso che c'era molta più coerenza,anche negli eccessi.....ma allora c'era uno spirito è degli ideali ben diversi dal vuoto assoluto di questi ultimi tempi!!!

@King TB e altri

E beh....certo,in qualunque altro posto può succedere una disgrazia come questa.....ma non ho detto che sia colpa della musica. Ho detto perche si ostinano ad usare quel termine per definire quello che secondo me è Rumore è basta!!! Tutto qui.
    ma ci sei mai stato?
    ma perchè parli se non sai di cosa stai parlando? perchè devi aprire la bocca eslusivamente darle aria?

ho partecipato a 4 street parade di zurigo, e una decina di mega rave olandesi, e il rischio maggiore che ho corso è stato a milano a sentire tiesto assieme a tutta la plebe borghesotta

ad eventi del genere trovi chiunque, dai givani,agli anziani che vanno a farsi un giro, alle famiglie che portano i bambini, e ovviamente i drogati, certo, ma sono una parte, esattamente come se tu andassi a ballre all 'old fashion a milano....vabbè basta tanto è inutile sprecare il fiato con certa gente
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    ...
    Ho detto perche si ostinano ad usare quel termine per definire quello che secondo me è Rumore è basta!!! Tutto qui.
    Appunto, secondo te.
    Dato che per te quella non è musica, nessuno può definirla tale?

Quella è musica tanto quanto una sinfonia di Schuberth o un pezzo dei Beatles o ciò che suonano gli aborigeni australiani, poi può piacerti o no, ma sempre musica è.
    A me fanno schifo Tiziano Ferro e Bjork ad esempio, dici che posso lamentarmi con chi dice che fanno musica?

N.B. Non ascolto musica techno, ma non per questo la disprezzo come fai tu.

Originariamente inviato da fulgeenia
    sdeng
    no, era

SDENG!!
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

woooooo! Troll-post!!! Scusate, volevo esserci anche io!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Non e la musica il problema, lo è il modo in cui viene "venduta" e "consumata".

Negli anni 70 c'era molto più rispetto per il prossimo e degli ideali di fratellanza, non mancavano certo le droghe.
    Forse il business era l'unica cosa che mancava!
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    c'è un'italiana fra le vittime

fonte : sky tg 24

Utente di HTML.it
    Un grande evento organizzato male. End of story.

Quanto al commento d'apertura, e` preoccupante che all'alba dei sessant'anni non si sia arrivati alla medesima conclusione di cui sopra.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    gli organizzatori hanno cancellato per sempre la manifestazione.
    Del resto per gestire milioni di persone servono professionisti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio