Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Il primo amore

Originariamente inviato da Alex Leamington
    Non credo di essermi mai innamorato per davvero.
    che tristezza

ah no io ho amori violentissimi.

Arrivo giusto da uno che mi ha strappato 16 kg ... per ora il "peggiore" ( nel senso del più intenso)...

Non mi piace frenare le emozioni e mettermi in condizioni di sicurezza ...io mi butto nella tempesta, perchè lì mi sento più vivo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ah no io ho amori violentissimi.

Arrivo giusto da uno che mi ha strappato 16 kg ... per ora il "peggiore" ( nel senso del più intenso)...

Non mi piace frenare le emozioni e mettermi in condizioni di sicurezza ...io mi butto nella tempesta, perchè lì mi sento più vivo.
    ecco, questa e' una filosofia che adotto anch'io e anche per l'amicizia: non ci sono mai "a meta'", o ci sono del tutto o non esiste

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    In seconda elementare, Elena.
    Poraccia. Ci ha messo insieme una nostra compagna che è venuta a chiedermi "Elena vuole mettersi con te, se vuoi vi dovete vedere all'intervallo nel posto dove si mettono le giacche". Io allora ci sono andato, e ci siamo messi insieme di comune accordo
    Peró non so come mai, ma da quel momento ho iniziato ad odiarla. Lei era timidissima e non osava dire le cose, piuttosto si "rinchiudeva" in un angolo e si metteva a piangere. Una volta mi aveva regalato delle macchinine per il compleanno, non mi erano piaciute e l'avevo detto ad un mio amico che ha fatto la spiata. Due giorni dopo mi sono ritrovato sua mamma a casa piuttosto scocciata con un regalo nuovo, me l'ha dato dicendo "Spero che questo ti vada bene, sono due giorni che Elena continua a piangere". Respect
    Poi ad un certo punto io l'ho mollata sul bus della scuola, non ricordo con che scusa, ma lei c'era rimasta malissimo e ho iniziato ad evitarla. Poi basta, l'ho rivista qualche anno fa, io ero piuttosto imbarazzato perchè me la ricordavo molto molto fragile emotivamente e ho sempre avuto paura di averle fatto vivere un'esperienza traumatizzante Invece tutto ok a quanto pare

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da TeoB
    In seconda elementare, Elena.
    Poraccia. Ci ha messo insieme una nostra compagna che è venuta a chiedermi "Elena vuole mettersi con te, se vuoi vi dovete vedere all'intervallo nel posto dove si mettono le giacche". Io allora ci sono andato, e ci siamo messi insieme di comune accordo
    Peró non so come mai, ma da quel momento ho iniziato ad odiarla. Lei era timidissima e non osava dire le cose, piuttosto si "rinchiudeva" in un angolo e si metteva a piangere. Una volta mi aveva regalato delle macchinine per il compleanno, non mi erano piaciute e l'avevo detto ad un mio amico che ha fatto la spiata. Due giorni dopo mi sono ritrovato sua mamma a casa piuttosto scocciata con un regalo nuovo, me l'ha dato dicendo "Spero che questo ti vada bene, sono due giorni che Elena continua a piangere". Respect
    Poi ad un certo punto io l'ho mollata sul bus della scuola, non ricordo con che scusa, ma lei c'era rimasta malissimo e ho iniziato ad evitarla. Poi basta, l'ho rivista qualche anno fa, io ero piuttosto imbarazzato perchè me la ricordavo molto molto fragile emotivamente e ho sempre avuto paura di averle fatto vivere un'esperienza traumatizzante Invece tutto ok a quanto pare
    e nel frattempo si è trasformata in una gran gnocca, ma appena ci hai provato t'ha mollato un due di picche alto 126 piani
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da Nkosi
    e nel frattempo si è trasformata in una gran gnocca, ma appena ci hai provato t'ha mollato un due di picche alto 126 piani
    No, la gran gnocca è diventata l'altra che hanno sempre cercato di appiopparmi alle elementari ma che ho sempre rifiutato

Sara, all'asilo. La ricordo solo perchè l'ho vista in una vecchia foto di gruppo.
    Alle elementari mai una per volta.

Alle medie la prima cotta, Giusy e poi Raffaella, una ragazza di tre anni più grande che fù più uno sfizio che una cotta.. mi permise di vantarmi per un anno intero con gli amici.

Al liceo nessuna, ma di quel periodo ricordo la prima di una lunga serie, Martina. La ricordo solo perchè i suoi avevano le giostre e viveva in un camper.

Ma non eri sposato con prole? :master:
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Ma non eri sposato con prole? :master:
    A parte che non son fatti tuoi Dipende tutto dal significato che si da alla parola amore.

edit: andate un pò tutti a vancouver eh

A parte che non son fatti tuoi Dipende tutto dal significato che si da alla parola amore.

edit: andate un pò tutti a vancouver eh
    coda di paglia o naso lungo?

ma come fate ad andare così indietro nel tempo? io delle elementari non ricordo quasi nulla...forse solo la maestra! per il resto ricordi molto vaghi, come se non fossi proprio io...
    primo amore per me è stato l'ultimo anno del liceo, la maturità, una ragazza che si chiamava Manuela, di un'altra classe, tantissime lettere, mie e sue, poi tutte buttate con l'ingresso all'università...mi sentivo felice ogni volta che mi svegliavo al mattino...era bellissima...
    primo e unico, ovviamente, perché crescendo penso si frequentino solo persone che non si amano, è il mondo degli adulti, e ci devi convivere...

Permessi di invio