vuoi unirti? Per ora siamo io ed un mio amico, ho comprato i biglietti ieri al MW
in tal caso, pvtizzami
vuoi unirti? Per ora siamo io ed un mio amico, ho comprato i biglietti ieri al MW
in tal caso, pvtizzami
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
codroipi immaginoOriginariamente inviato da dAb
Come si chiamano gli abitanti?![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
semmai codroipesi
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Originariamente inviato da Federico82
semmai codroipesi
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
In provincia di Rovigo c'è un Po di Gnocca.
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Originariamente inviato da LeleFT
In provincia di Rovigo c'è un Po di Gnocca.![]()
Esiste, esiste, ed è dalle mie parti, tanto che con i miei amici quando ci vogliamo andare diciamo: "Andiamo ad Anagramma?"Originariamente inviato da lnessuno
sono rimasto sconvolto leggendo una lettera mandata da codroipo, a cui pensavo di rispondere "a tono" pensando che mi stessero prendendo in giro![]()
![]()
l'ho sentita nominare qualche volta ma ho sempre pensato che fosse l'anagramma di una certa bestemmia...![]()
ci sono altri nomi di città su cui è meglio essere informati?![]()
... fortuna che prima di rispondere ho guardato su internet... sennò sai la figuraccia![]()
![]()