Non ho mica detto che ho assistito a TUTTI i ban eh......![]()
Solo ho visto cose che voi non potete nemmeno immaginarvi! Altro che OTpremium....![]()
Non ho mica detto che ho assistito a TUTTI i ban eh......![]()
Solo ho visto cose che voi non potete nemmeno immaginarvi! Altro che OTpremium....![]()
ho reagito bene anche perchè non avevo ancora pagato la rata luglio-agosto di OT PremiumOriginariamente inviato da astro
Ciao kalamar2.0! Ma come hai reagito al ban? Con un "sono fritto"! o "sto fresco"!![]()
![]()
Udite Udite..................
Kalamaro è innoceenteee! (pare sia...)
Kalamar2.0 devo moorireee![]()
Confermo! Cio` che ha detto corrisponde a verita`! Linkando immagini di quel sito, le redireziona verso quel immagine che si e` vista su questo forum! Quindi la giuria ha rilasciato il verdetto: Innocente!
Caso chiuso!![]()
Ammetti che un po' ti spiace doverne togliere uno dalla listaOriginariamente inviato da maverick70
Caso chiuso!![]()
![]()
wow che bello! e grazie a tutti gli utenti che mi hanno sostenuto! speriamo che il mio vecchio nick venga riammesso!![]()
No! in effetti kalamaro non lo ho mai visto dare fastidio a nessuno e mai coinvolto in litigi o discussioni animate. Quando ho visto quella immagine mi sono pure meravigliato e non capivo!Originariamente inviato da astro
Ammetti che un po' ti spiace doverne togliere uno dalla lista![]()
CMQ si mozione: kalamaro riammesso a pieni voti!![]()
sono 5 anni che aspetto il mio vecchio nickOriginariamente inviato da kalamar2.0
wow che bello! e grazie a tutti gli utenti che mi hanno sostenuto! speriamo che il mio vecchio nick venga riammesso!![]()
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Su OTPremium On Demand potete rivedere i migliori ban della storia del forum, con possibilità di stoppare, andare indietro e rivederli di nuovo
pensa un po' ! quasi quasi..Originariamente inviato da Davide
Su OTPremium On Demand potete rivedere i migliori ban della storia del forum, con possibilità di stoppare, andare indietro e rivederli di nuovo