croazia semideserta? se hai un nome num di telefono indirizzo dimmi che io non so proprio che cercare... e non mi dispiacerebbe affattoOriginariamente inviato da Angioletto
Croazia, Montenegro
croazia semideserta? se hai un nome num di telefono indirizzo dimmi che io non so proprio che cercare... e non mi dispiacerebbe affattoOriginariamente inviato da Angioletto
Croazia, Montenegro
prima o poi vengo da te alloraOriginariamente inviato da krakovia
genova c'ho vissuto 6 mesi e non mi rivedono manco se mi pagano, ora che so che ci stai tu ragione in più![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
ok, ti aspettoOriginariamente inviato da todoroki
prima o poi vengo da te allora![]()
![]()
vabbè non vengo,non sai cosa ti perdiOriginariamente inviato da krakovia
ok, ti aspetto![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
EDIT:Costa Brava, Costa Dorada, Costa del Sol.. (Cadiz é bellissima e tranquilla).. Comunque se ti interessa nei paesini fra LLoret de Mar e Barcelona, ex Arenys de Mar, Canet de Mar, Pineda de Mar etc.. si stà da Dio.. Le spiaggie sono pulitissime e non c'é tutto quell'affollamento di gente.. Io ci vado sempre nei giorni liberi... E se non vuoi spendere tanto un hotel che non costa una banana lo trovi pure.. Chiedi per il cane...
io vado a Hvar, è una isoletta.Originariamente inviato da krakovia
croazia semideserta? se hai un nome num di telefono indirizzo dimmi che io non so proprio che cercare... e non mi dispiacerebbe affatto
Nello specifico siamo a Milna, un paesino poco più giù.
Magari se eviti Hvar 'città' trovi meno affollamento. Oppure un'altra isoletta..
La Croazia è molto economica tra l altro.
Stesso discorso vale per il Montenegro, anche se mi dicono sia molto più organizzato.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)