grazie![]()
Potresti dirmi i nomi di qualche editor visuali?? perchè non ne conosco ne anche 1
grazie![]()
Potresti dirmi i nomi di qualche editor visuali?? perchè non ne conosco ne anche 1
Te li ho indicati prima Front Page o HTML-Kit , io conosco questiOriginariamente inviato da bedner120
grazie![]()
c'è anche NVU che è open, e forse un editor visuale in netbeans, ma in questo momento non ricordo se è open o a pagamento![]()
ma scusa ma se modifichi il codice con notepad e nel contempo visualizzi nel browser la pagina html non fai prima? Fai le modifiche su notepad++, salvi e ricarichi l'html con f5 nel browser, e sei sicuro che la pagina appare come deve apparire.
Oppure come gli ho consigliato, io uso il potente Html-Kit, possibile scrivere e cliccando un pulsante si gira la pagina e si vede subito come diventaOriginariamente inviato da ResianTaxidrive
ma scusa ma se modifichi il codice con notepad e nel contempo visualizzi nel browser la pagina html non fai prima? Fai le modifiche su notepad++, salvi e ricarichi l'html con f5 nel browser, e sei sicuro che la pagina appare come deve apparire.
ho scaricato HTML-KIT e NVU dopo li proverò.....grazie ragazzi