Allora ci può anche stareOriginariamente inviato da psykopear
PS: aspè, 23€ erano piotta 99posse e ska-p, 4 ore di concerto![]()
Io li vidi anni fa in concerto con i meganoidi, pensa te come stavo messo...
Allora ci può anche stareOriginariamente inviato da psykopear
PS: aspè, 23€ erano piotta 99posse e ska-p, 4 ore di concerto![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Io ci sono voluto andare a tutti i costi a questi concerti, perchè erano un pò di anni che li sentivo (li ho scoperti tipo nel 2004-5), ma si erano appena sciolti quando ho cominciato ad apprezzarli, quando si sono riuniti non ho potuto fare a meno di andarli a sentireOriginariamente inviato da chris
Allora ci può anche stare![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
E' stato senza dubbio uno dei più bei concerti ai quali abbia mai partecipato, veramente. E mi correggo, ne spenderei anche più di 40 ora che l'ho visto![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
Gratis?!?
Io aspetto ancora il concerto che dovevano fare al Palasport di Padova nel 2007 (poi rinviato ad-libitum).
Maledetta Zed!
Don't use war. You can't fight fire with fire, and you can't fight terror with terror.
Having shady reasons for avoiding a war isn't nearly as bad as having shady reasons for going to war. - skylife
Gratis, guarda la gente che c'era
http://www.facebook.com/reqs.php#!/p...00000101375965
Eduardo Galeano
Il mio sito