Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    usando FF ho notato il tuo problema... dando una sbirciatina alla sorgente html del tuo sito e al file css ho notato che usi spessissimo dimensioni 100%. Ora, il problema è che (da quanto ho capito) usando un iframe è consigliabile utilizzare grandezze 100%, però solo se il suo "contenitore" ha grandezze ben stabilite.
    Premetto che non sono espertissimo in campo html, però quello che intendo dire è che:
    se tu imposti
    codice:
    #container {width: 100%; height: 100%;}
    e anche
    codice:
    <iframe width="100%" height="100%"></iframe>
    hai la grandezza sia dell'iframe che del contenitore di 100%, e da quanto ho capito non è un modo corretto per scriverlo e ti causa problemi, quindi!

Non so se il mio ragionamento è corretto comunque...
    Proverei, se fossi in te, a stabilire le dimensioni.

Utente di HTML.it
    Si, da ignorante quale posso essere in html, imposto le misure 100x100 perchè immagino che all'interno di un contenitore esse lo riempiano. In altre parole, se il contenitore A è di una misura, ed il contenitore B dentro A è 100x100, ecco che esso ne riempie l'intero spazio. Ed infatti il mio problema è che l'iframe non riempie il contenitore. E' sbagliato?

Originariamente inviato da stardom
    ...imposto le misure 100x100...
    Suppongo intendi 100%x100%. Comunque non è del tutto giusto, nè del tutto sbagliato.
    Quello che ho cercato di far capire nel mio precendete messaggio, è che, secondo la mia modesta valigia di sapienza in campo html, se metti un contenitore 100%x100% e al suo interno metti un iframe 100%x100%, lo stesso iframe non agisce in modo corretto. E' giusto mettere l'iframe con dimensioni 100%, però bisogna stabilire bene le dimensioni del contenitore.

Però ripeto, non sono del tutto sicuro, è solo una mia convinzione...

Utente di HTML.it