E perchè mai dovresti ricevere un pacco vuoto non lo capisco..Originariamente inviato da pasquale00
visto che dovrei acquistare e farmi spedire un hard disk, volevo sapere se almeno non ricevo il pacco vuoto![]()
E perchè mai dovresti ricevere un pacco vuoto non lo capisco..Originariamente inviato da pasquale00
visto che dovrei acquistare e farmi spedire un hard disk, volevo sapere se almeno non ricevo il pacco vuoto![]()
no, no... è successo...Originariamente inviato da simo_85
E perchè mai dovresti ricevere un pacco vuoto non lo capisco..
e mi pare proprio in un negozio di torino
me l'ha detto un mio amico che doveva prendere proprio un hd![]()
il "pacco" era in sostituzione di un altro hd che però non funzionava affatto![]()
poi ne è seguita ampia e anche poco educata (da parte loro) discussione perchè dicevano che era impossibile e che tutti quelli che avevano venduto prima andavano benissimo
e dicevano che rifiutavano categoricamente addirittura la rispedizione del pacco
poi il mio amico abbastanza inca e pure disperato mi ha chiesto di scrivergli in legalese e io l'ho fatto![]()
l'effetto è stato il pacco vuoto, o meglio c'erano delle listarelle di ferro
mai fidarsi...![]()
ho inviato 2 mail per chiedere info, una l'8 agosto e una pochi giorni prima ma non ho avuto risposta!Originariamente inviato da simo_85
E perchè mai dovresti ricevere un pacco vuoto non lo capisco..
qui http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...le_it__2861111 leggo un commento positivo di un "utente" datato 12 agosto, dice di aver ordinato l'8 agosto.
come mai non rispondono ne al tel. ne per email?![]()
saranno sempre in ferie?![]()
Originariamente inviato da astro
no, no... è successo...
l'effetto è stato il pacco vuoto, o meglio c'erano delle listarelle di ferro![]()
![]()
![]()
Chiedo scusa, queste mi sono nuove...![]()
Vanno in ferie ad agosto? Ma pensa te 'sta gente...Originariamente inviato da pasquale00
come mai non rispondono ne al tel. ne per email?![]()
saranno sempre in ferie?![]()
Io non ci capisco nulla, nel dubbio vomitoOriginariamente inviato da dAb
Caxxo ma la domanda era seria? Credevo fosse spam ultracreativo
No, spe`, momento: la domanda era seria? E che caxxo di domanda e`?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Se faccio l'ordine.. pago con postepay e poi non mi arriva nulla??Originariamente inviato da dAb
Caxxo ma la domanda era seria? Credevo fosse spam ultracreativo
No, spe`, momento: la domanda era seria? E che caxxo di domanda e`?![]()
devo spendere altri soldi??
mi rimborsi tu?![]()
volevo sapere soltanto se qualcuno aveva acquistato li, se è un negozio SERIO.